Inter, Inzaghi pronto al turnover col Monza: sicuri tre cambi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la sosta per le Nazionali, per i nerazzurri inizierà il primo ciclo infernale della stagione. L’Inter tornerà in campo contro il Monza domenica 15 settembre e in vista dei tanti impegni ravvicinati, Inzaghi si prepara a varare un super turn over. Il campionato è iniziato e ha già messo in archivio le prime tre giornate di Serie A, ma sarà dopo la pausa per le Nazionali che si inizierà a fare davvero sul serio. (Inter Dipendenza)
Ne parlano anche altre testate
Obbligo e verità. È il gioco dell’anno in casa Inter e nella versione rivisitata in nerazzurro le regole sono cambiate: le due opzioni vanno a braccetto, Inzaghi dovrà dimostrarsi un maestro nel saperle gestire. (La Gazzetta dello Sport)
Di 3 Andiamo a vedere la lista di tutti i nerazzurri impegnati nelle prossime due settimane. (Passione Inter)
Simone Inzaghi è alla ricerca del suo secondo scudetto da allenatore dell’Inter. Nei sogni del tecnico piacentino vi è quello di entrare in una cerchia ristretta di top della storia nerazzurra. (Inter-News)
MILANO – Sono tredici i calciatori utilizzati da Simone Inzaghi in tutte e tre le partite stagionali. Praticamente appena metà rosa. (Inter-News)
RECUPERO – Tajon Buchanan, esterno dell’Inter, sta recuperando prima del previsto dal grave infortunio patito durante gli allenamenti che stava svolgendo con il Canada nel contesto della Copa America del 2024. (Inter-News)
INZAGHISMO – La vittoria dell’Inter a San Siro non solo consolida la posizione dei nerazzurri in campionato, ma rappresenta anche una chiara risposta a chi, negli ultimi anni, ha osannato il gioco di Gian Piero Gasperini, spesso considerato come uno dei migliori allenatori italiani per la sua capacità di innovare tatticamente. (Inter-News)