Arrivano i malware tramite sottotitoli

Presi di mira i programmi media player, attraverso i quali gli hacker potrebbero inserirsi nei nostri pc. Arrivano i malware tramite sottotitoli. di Damiano Ruggiero 2017-05-25T10:49:25+00:00 25 maggio 2017 Articolo visualizzato 20 volte. Check Point ... (PcProfessionale.it)

Su altre testate

Non è dipendente dal dispositivo usato dell'utente, ed è quindi potenzialmente in grado di infettare qualsiasi sistema. (AlgheroNewsGroup)

Check Point Security ha scoperto che basta un file dei sottotitoli in formato zip opportunamente modificato per garantire completo controllo del PC a un hacker. (Molisedoc.com)

Mentre tutti i sistemi informatici sembrano minacciati dall'incubo WannaCry, i ricercatori di Check Point, azienda israeliana produttrice di dispositivi di rete e software e specializzata nel campo della sicurezza informatica, hanno scoperto un nuovo ... (PontileNews)

Che l'attività dei criminali informatici non si fermi mai è una realtà ormai ampiamente confermata dagli attacchi che costantemente vengono portati a termine in ogni parte del mondo, e se di recente è finito al centro dell'attezione il malware WannaCry ... (La Ragnatela News)

Martedì CheckPoint ha annunciato la scoperta di un virus che permette di prendere il controllo di qualsiasi device attraverso i sottotitoli presenti nei filmati. (CataniaLiveNews)

Lo hanno scoperto i ricercatori di Check Point: gli hacker diffondono sottotitoli malevoli che, una volta scaricati dagli utenti, consentono potenzialmente di ottenere il completo controllo di qualsiasi dispositivo sul quale sia in esecuzione il ... (Il Ponente)