Pronta a ricomporsi la coppia Sarri-Milik a Roma, contatti telefonici tra i due

Pronta a ricomporsi la coppia Sarri-Milik a Roma, contatti telefonici tra i due
RomaNews SPORT

Leggi anche:. Per la porta della Roma piace Silvestri

Sono numerosi i contatti tra i due per tornare insieme in Serie A.

Pronta a formarsi di nuovo la coppia attaccante-allenatore a Roma. Sembra sempre più vicino Maurizio Sarri alla panchina della Roma e potrebbe ritrovare anche Milik per il suo nuovo impegno in panchina.

– Maurizio Sarri e Arek Milik una coppia che potrebbe formarsi di nuovo alla Roma. (RomaNews)

Ne parlano anche altri giornali

Prima di oggi, Sarri ha detto no a tre ipotesi: Marsiglia, Napoli e Fiorentina, prima dell'arrivo di Prandelli Il tecnico toscano non richiederebbe di rivoluzionare la rosa - come invece avrebbero fatto Gattuso e De Zerbi per la Fiorentina - ma basterebbero tre o quattro innesti. (Viola News)

Roma, il portiere primo regalo per Sarri: piace Kepa del Chelsea. Resistono poi le candidature, molto costore, relative a Juan Musso dell'Udinese e Pierluigi Gollini dell'Atalanta (TUTTO mercato WEB)

E i bianconeri dovranno anche corrispondergli una penale: come riporta La Gazzetta dello Sport, il club dovrà versare al tecnico 2,5 milioni di euro per evitare che scatti il rinnovo automatico di contratto a 7 milioni per la stagione 2021/22 L’allenatore è cercato dalla Roma, ma è ancora sotto contratto con i bianconeri. (IlNapolista)

Roma, Sarri ad un passo: presto incontro per la firma, le cifre dell'ingaggio

Le cifre del contratto che avvicinano Sarri alla Roma sono inferiori rispetto a quanto era emerso nei giorni scorsi: lo stipendio su cui le parti stanno ragionando si aggira intorno ai 3,5 milioni più i bonus. (IlNapolista)

LEGGI ANCHE > > > ROMA, ADDIO FONSECA: LA DECISIONE. “A nome di tutti all’AS Roma, vorremmo ringraziare Paulo Fonseca per il duro lavoro e la leadership dimostrati durante questi due anni” (DirettaGoal)

Paulo Fonseca lascerà la Roma al termine di questa stagione. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr