Pronta a ricomporsi la coppia Sarri-Milik a Roma, contatti telefonici tra i due

RomaNews SPORT

Leggi anche:. Per la porta della Roma piace Silvestri

Sono numerosi i contatti tra i due per tornare insieme in Serie A.

Pronta a formarsi di nuovo la coppia attaccante-allenatore a Roma. Sembra sempre più vicino Maurizio Sarri alla panchina della Roma e potrebbe ritrovare anche Milik per il suo nuovo impegno in panchina.

– Maurizio Sarri e Arek Milik una coppia che potrebbe formarsi di nuovo alla Roma. (RomaNews)

Ne parlano anche altri giornali

L’allenatore è cercato dalla Roma, ma è ancora sotto contratto con i bianconeri. L’importo della penale è di 2,5 milioni di euro. Maurizio Sarri potrebbe diventare il prossimo allenatore della Roma, ma intanto risulta ancora sotto contratto con la Juventus che l’aveva esonerato al termine della passata stagione. (IlNapolista)

| Read More | Punto Informatico. - Advertisement - The post PC fisso con Intel Core 10th, l’occasione su eBay appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)

La Roma ha comunicato che Paulo Fonseca non sarà più l’allenatore dei giallorossi al termine della stagione in corso. “A nome di tutti all’AS Roma, vorremmo ringraziare Paulo Fonseca per il duro lavoro e la leadership dimostrati durante questi due anni” (DirettaGoal)

L'indagine fa riferimento alla festa tenutasi a casa di Messi per la vittoria della Copa del Rey. La Liga spagnola ha ritenuto di aprire un’indagine sui giocatori del Barcellona che hanno partecipato alla festa a casa di Leo Messi. (CIP)

La Procura della città emiliana sta cercando di ricostruire quanto avvenuto, mentre sono ancora in corso, da parte degli agenti, le ricerche per individuare l'eventuale arma del delitto. Il corpo senza vita di un ragazzo poco più che maggiorenne è stato ritrovato dalla Polizia, nella notte, in via Volturno, a Parma, all’interno di un edificio abbandonato, non lontano dalla frazione Vicofertile. (LaPresse)

Con la retrocessione matematica, in seguito alla partita persa per 1-0 contro il Torino, i Ducali hanno emesso un comunicato ufficiale contenente i rinnovi dei cinque giovani più promettenti arrivati dal settore giovanile. (CIP)