Superate le 85mila dosi di vaccino nel Piceno

il Resto del Carlino ECONOMIA

L’Area vasta 5 ha superato le 85mila vaccinazioni anti Covid-19, tra prime e seconde dosi.

"Oggi (ieri ndr) – dice il direttore del dipartimento farmaceutico, Isidoro Mazzoni – abbiamo ricevuto la consegna settimanale da parte di Pfizer.

Si tratta di un quantitativo maggiore che ci permetterà di arrivare. L’Area vasta 5 ha superato le 85mila vaccinazioni anti Covid-19, tra prime e seconde dosi.

Per quanto riguarda gli altri vaccini, di Johnson & Johnson ne abbiamo ancora una piccola quantità, di AstraZeneca, invece, una discreta quantità

(il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altri giornali

A martedì, a Modena, sono state somministrate complessivamente 275.360 dosi di vaccino, di cui 178.121 prime dosi e 97.239 seconde dosi. Lo rende noto l’assessore regionale alle Politiche per la salute Raffaele Donini nel fare il punto sull’andamento della campagna vaccinale. (il Resto del Carlino)

Sono 31.044 le persone che hanno ricevuto il vaccino contro il Covid comunicate oggi all’Unità di Crisi della Regione Piemonte (dato delle ore 18.30). In queste ore sono in consegna, con un giorno di anticipo sulla data inizialmente prevista, 150.930 dosi di vaccino Pfizer (TargatoCn.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr