LOL, Fedez: “Non ho visto le puntate”, incredibile retroscena

In cabina di conduzione troviamo il famosissimo rapper Fedez, in coppia con la scoppiettante Mara Maionchi.
LOL è il programma del momento, le risate sono assicurate: Fedez conduttore insieme a Mara Maionchi, ha rivelato un clamoroso retroscena sulle puntate appena registrate.
Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da FEDEZ (@fedez). e.f
LEGGI ANCHE > > > Fedez e Mara Maionchi insieme | La sorpresa. (Altranotizia)
Su altre testate
LOL: Chi ride è fuori è una sfida tra dieci comici professionisti, i quali devono fare di tutto per fare ridere gli avversari e allo stesso tempo non cedere alla risata. A partire da oggi, 8 aprile, su Prime Video saranno disponibili anche gli ultimi due episodi. (SmartWorld)
LOL chi ride è fuori, è ispirato da un format di successo giapponese e potrebbe veramente segnare in Italia l’inizio di un nuovo modo di fare comicità, visto il grande successo che la trasmissione sta ottenendo, con commenti e hashtag su tutti i social e pagine dedicate. (Gametimers)
Lol, la forza del passaparola. È uscito da meno di una settimana, ma sui social non si parla d'altro. Lol, lo show di Amazon Prime Video è la dimostrazione che basta un'idea a volte semplice per avere successo ed entrare nel cuore delle persone. (DiLei)

'Lol', dieci comici e una sfida: chi ride è fuori: Fedez è l'arbitro. I primi quattro episodi della serie sono già disponibili su Prime Video mentre gli ultimi due arrivano domani, 8 aprile, quando si scoprirà chi verrà eliminato. (la Repubblica)
In Lol – Chi ride è fuori Katia Follesa non fa niente di diverso da quello a cui il pubblico è abituata. I comici di LOL – Chi ride è fuori: 10. (LaScimmiaPensa.com)
A osservare questa esilarante gara comica dalla control room, un inedito arbitro e conduttore, Fedez, affiancato dalla co-host Mara Maionchi. Alla prima risata di uno dei comici, scatta un cartellino giallo di ammonizione, seguito alla successiva, dal temuto cartellino rosso di espulsione dal gioco. (Nerdmovieproductions)