LOL, Fedez: “Non ho visto le puntate”, incredibile retroscena

LOL, Fedez: “Non ho visto le puntate”, incredibile retroscena
Altranotizia CULTURA E SPETTACOLO

In cabina di conduzione troviamo il famosissimo rapper Fedez, in coppia con la scoppiettante Mara Maionchi.

LOL è il programma del momento, le risate sono assicurate: Fedez conduttore insieme a Mara Maionchi, ha rivelato un clamoroso retroscena sulle puntate appena registrate.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da FEDEZ (@fedez). e.f

LEGGI ANCHE > > > Fedez e Mara Maionchi insieme | La sorpresa. (Altranotizia)

Su altre testate

LOL: Chi ride è fuori è una sfida tra dieci comici professionisti, i quali devono fare di tutto per fare ridere gli avversari e allo stesso tempo non cedere alla risata. A partire da oggi, 8 aprile, su Prime Video saranno disponibili anche gli ultimi due episodi. (SmartWorld)

LOL chi ride è fuori, è ispirato da un format di successo giapponese e potrebbe veramente segnare in Italia l’inizio di un nuovo modo di fare comicità, visto il grande successo che la trasmissione sta ottenendo, con commenti e hashtag su tutti i social e pagine dedicate. (Gametimers)

Lol, la forza del passaparola. È uscito da meno di una settimana, ma sui social non si parla d'altro. Lol, lo show di Amazon Prime Video è la dimostrazione che basta un'idea a volte semplice per avere successo ed entrare nel cuore delle persone. (DiLei)

LOL: CHI RIDE È FUORI: Da domani disponibili su Prime Video gli ultimi due episodi

'Lol', dieci comici e una sfida: chi ride è fuori: Fedez è l'arbitro. I primi quattro episodi della serie sono già disponibili su Prime Video mentre gli ultimi due arrivano domani, 8 aprile, quando si scoprirà chi verrà eliminato. (la Repubblica)

In Lol – Chi ride è fuori Katia Follesa non fa niente di diverso da quello a cui il pubblico è abituata. I comici di LOL – Chi ride è fuori: 10. (LaScimmiaPensa.com)

A osservare questa esilarante gara comica dalla control room, un inedito arbitro e conduttore, Fedez, affiancato dalla co-host Mara Maionchi. Alla prima risata di uno dei comici, scatta un cartellino giallo di ammonizione, seguito alla successiva, dal temuto cartellino rosso di espulsione dal gioco. (Nerdmovieproductions)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr