Adriana Volpe l’intervista: finalmente ho trovato la libertà

Adriana Volpe è pronta al debutto su TV8 con il nuovo programma Ogni mattina, in onda da oggi, 29 giugno alle 10.

Libertà, l’hai usata spesso questa parola…. C’è bisogno di dare spazio alle notizie pure, non filtrate, non condizionate.

Per te iniz Una nuova avventura molto impegnativa e anche molto interessante…. Mamma come sono agitata, che emozione!

Leggi anche: GF Vip: la confessione di Adriana Volpe su Denver (SoloDonna)

Se ne è parlato anche su altri media

Il giornalista di Vero Tv ha poi chiesto ad Adriana Volpe: “Nuovo programma e nuova Adriana?” E la conduttrice di Ogni Mattina su Tv8 ha immediatamente risposto che affronterà in piena autonomia ogni argomento trattato:. (Lanostratv)

Forza Adriana. Il debutto di Ogni mattina. L'inizio dell'esperienza su Tv8 con Ogni mattina è stato denso di emozioni per la conduttrice, alle prese con una vera e propria rinascita professionale. (Tv Fanpage)

"Questa diventerà un po' la mia seconda casa – ha detto al conduttrice in apertura, prendendosi qualche secondo per segnare l'inizio di questa nuova esperienza – torno a condurre ed è il momento di ricambiare tutto il vostro amore". (Tv Fanpage)

LEGGI ANCHE. Alessio Viola: «Quella volta che finii su Striscia». LEGGI ANCHE. Adriana Volpe torna in tv, su Tv8 un programma mattutino con Alessio Viola Ogni Mattina, il nuovo contenitore d’infotainment di Tv8, inizia la sua corsa allineandosi con i programmi mattutini della generalista, in un mix di cronaca e costume, di intermezzi leggeri e ospiti in studio. (Vanity Fair Italia)

driana Volpe, l’emozione non si contiene. Adriana Volpe, dopo aver conquistato il pubblico del Grande Fratello Vip, è pronta a tornare con un nuovo format televisivo. (Caffeina Magazine)

Adriana Volpe e la crisi col marito: le ultime news. Da qualche settimana sul web e sulle riviste di gossip si parla di una presunta crisi matrimoniale tra Adriana Volpe e il marito Roberto Parli. In tanti ipotizzano che i problemi di coppia siano nato principalmente dalla gelosia dell’imprenditore nei confronto dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip 4. (Kontrokultura)