Inter-Bayern, il verdetto sulla presenza di Neuer

Inter-Bayern, il verdetto sulla presenza di Neuer
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Primato Nazionale SPORT

Manuel Neuer è forse il nome principale sulla lista di assenti del Bayern, nel doppio scontro contro l’Inter. Proprio oggi è stata data l’ufficialità: la leggenda del calcio tedesco non scenderà in campo domani sera a San Siro. Il 39enne Neuer è un asso da quasi 20 anni nel calcio europeo. Prima nello Schalke e poi con i bavaresi, squadra per la quale gioca dal 2011. Da casa Bayern, arrivano novità importanti sullo stato di salute dell’ex campione del mondo 2014 (Il Primato Nazionale)

Ne parlano anche altri giornali

Il portiere tedesco non ha preso parte all'allenamento della vigilia della sfida contro l'Inter e non sarà disponibile per la gara Manuel Neuer ha fatto di tutto in questi ultimi giorni per recuperare in tempo per la sfida di ritorno contro l'Inter, in programma domani sera a San Siro, ma non ce la farà. (FC Inter 1908)

Si avvicina per l'Inter il ritorno dei quarti di Champions League contro il Bayern Monaco, in programma a San Siro mercoledì 16 aprile alle 21, con la squadra di Simone Inzaghi che proverà a difendere la vittoria per 2-1 in Germania. (Diretta)

Un infortunio che lo obbligherà a saltare la trasferta di domani a Milano, dove i bavaresi tenteranno l'impresa di ribaltare il 2-1 dell'andata in casa dell'Inter per accedere alle semifinale di Champions League. (FC Inter News)

Inter-Bayern, UFFICIALE: Neuer non ce la fa. Il portiere escluso dai convocati di Kompany

Questa volta, però, a farsi male non è stato un giocatore, ma il presidente del club Herbert Hainer, che non ha potuto seguire la squadra in Italia. Il 70enne ha riportato la rottura del perone, facendo sport a livello amatoriale la scorsa domenica. (la Repubblica)

Un altro infortunio per il Bayern Monaco, ma questa volta non c'entra nessun giocatore: si fa male il presidente Herbert Hainer, che non seguirà la squadra a Milano per la sfida con l'Inter, ritorno dei quarti di finale di UEFA Champions League. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)

La formazione di Kompany, però, dovrà fare a meno di capitan Neuer. Il portiere è stato escluso dai convocati per la gara con l'Inter (FC Inter 1908)