L’addio a Dora, lo striscione ai funerali: “Mandaci una cartolina in cui stai ridendo”

Il Fatto Vesuviano INTERNO

Palloncini bianchi, rose bianche, un lungo applauso e tanta commozione e incredulita’.

Dora Lagreca, originaria di Montesano sulla Marcellana, e’ morta nella notte fra l’8 e il 9 ottobre, dopo essere precipitata da un balcone, al quarto piano di una palazzina di via di Giura.

Questa l’atmosfera all’uscita della bara di Dora Lagreca – la 30enne morta a Potenza dopo essere precipitata da un balcone – al termine del rito funebre svoltosi nella piccola chiesa di Santa Maria di Loreto della frazione Arena Bianca di Montesano sulla Marcellana, nel Salernitano. (Il Fatto Vesuviano)

La notizia riportata su altri media

Non si fermano le indagini sulla 30enne morta dopo un volo di quattro piani proprio sotto gli occhi del compagno iscritto nel registro degli indagati per il sospetto di istigazione al suicidio. (leggo.it)

l giorno del funerale della piccola Emanuela Brahja verrà proclamato il lutto cittadino a ricordo di una giovane creatura di 11 anni che tragicamente ci ha lasciato. APPROFONDIMENTI CAMPODARSEGO Emanuela, morta a 11 anni travolta dal furgone: «Una settimana. (ilgazzettino.it)

Intanto il sindaco e la famiglia chiedono verità sulla morte della 30enne avvenuta a Potenza sabato notte: il fidanzato è indagato per istigazione al suicidio (La Repubblica)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Ma è stato anche il giorno per la scoperta di un particolare importante sulla ricostruzione della tragedia. (ilmattino.it)

IL GIALLO Dora giù dal balcone a Potenza, in una foto l'ultimo. LA TRAGEDIA Dora, domani i funerali a Potenza, sul balcone è caccia a. POTENZA Dora, l'amico del compagno a Storie Italiane: «Lei era. (ilmattino.it)

Si terranno oggi Montesano sulla Marcellana, i funerali di Dora Lagreca, la donna di 30 anni morta sabato scorso, dopo essere precipitata dal quarto piano di un palazzo in via Di Giura a Potenza. Per questo i Ris hanno portato via parte della lamiera che copre il parapetto per cercare di individuare eventuali tracce di Dna della donna. (Info Cilento)