Come saranno le nostre vacanze al mare questo 2021 post coronavirus?

Mondo Balneare INTERNO

Attualmente, quel che è certo, è che il come saranno le nostre vacanze al mare questo 2021 post coronavirus, in gran parte, dipenderà dalla copertura vaccinale raggiunta in diverse fasce d’età e dalle caratteristiche di trasmissione del virus covid 19.

Non è necessario essere un chiaroveggente e leggerlo nella sfera di cristallo, per poter iniziare a programmare le nostra vacanze al mare questo 2021 post coronavirus. (Mondo Balneare)

La notizia riportata su altri media

Le mete più ambite. WEROAD | Viaggiatori in Sicilia. Le mete più cercate per l’estate 2021, con date di check-in da luglio ad agosto, sono Sicilia, Puglia, Sardegna, Toscana e Marche. Molti italiani resteranno in Italia anche perché «scoraggiati dal coprifuoco e dalla quarantena» ancora in vigore in alcuni Paesi (Open)

Al momento il bonus è utilizzabile solo da coloro che ne hanno fatto richiesta entro il 31 dicembre 2020. Novità in arrivo in tema di bonus vacanze. (ParmaToday)

3 ' di lettura. Il bonus vacanze 2021 cambierà nel Decreto Sostegni Bis. Bonus vacanze 2021 potenziato nel Sostegni Bis (The Wam.net)

E ci sono novità in arrivo in tema di bonus vacanze. Al momento, può essere speso per i soggiorni in Italia presso hotel, villaggi turistici, agriturismi, campeggi e bed&breakfast (Today.it)

Soltanto 3 regioni hanno un tasso di occupazione dei reparti ospedalieri sopra la soglia critica, così come le terapie intensive a livello nazionale (23%) Dopo tre settimane in aumento torna a scendere l'Rt, che si attesta a 0,86 contro lo 0,89 dei giorni scorsi. (il Giornale)

La novità, secondo quanto si apprende, dovrebbe essere inserita nel dl Sostegni bis a cui sta lavorando il governo. Attualmente infatti possono utilizzare il bonus solo quanti ne hanno fatto richiesta entro la fine del 2020 (Gazzetta di Parma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr