VACCINO ASTRAZENECA: NESSUNO STOP, ma è raccomandato solo oltre una certa età. Gli AGGIORNAMENTI nel VIDEO

VACCINO ASTRAZENECA: NESSUNO STOP, ma è raccomandato solo oltre una certa età. Gli AGGIORNAMENTI nel VIDEO
iLMeteo.it INTERNO

La seconda dose a 12 settimane va confermata nel progredire delle conoscenze.

Che ha poi detto subito che, "al momento si procederà anche con la seconda dose di AstraZeneca a chi lo ha già ricevuto.

ma è raccomandato solo oltre una certa età.

Non ci sono stati casi di trombosi con la seconda dose"

Gli AGGIORNAMENTI nel VIDEO. Il vaccino anglo-svedese AstraZeneca è ancora al centro dell'attenzione non solo in Italia, ma di tutta l'Europa. (iLMeteo.it)

Su altre testate

E' quanto risulta da un sondaggio di Euromedia Research. Dati Euromedia Research - Realizzato il 31/03/2021 con metodologia mista CATI/CAWI su un campione di 1.000 casi rappresentativi della popolazione italiana maggiorenne (Italpress) (Ottopagine)

Torna a crescere anche in Piemonte, soprattutto a Torino, la percentuale di quanti, chiamati a vaccinarsi con Astrazeneca, rinunciano a sottoporsi alla somministrazione. “Il beneficio di AstraZeneca - ha aggiunto - è di molto superiore al rischio di eventuali rarissimi effetti collaterali. (L'HuffPost)

In distribuzione oggi un milione e mezzo di dosi di Pfizer dedicate ad over 80 e soggetti fragili (TG La7)

Vaccini, Ema: “Casi di trombosi rare segnalati anche con il vaccino Johnson&Johnson”

In generale, si pensa che il vaccino Johnson & Johnson abbia effetti collaterali più lieve rispetto ai vaccini prodotti da Pfizer e Moderna Il sito ha smesso di somministrare il vaccino di J&J per tutta la giornata "a scopo precauzionale". (ilmessaggero.it)

Stando al nuovo piano vaccinale, nel secondo trimestre del 2021 dovrebbero essercene consegnate 7,3 milioni di dosi. Dopo Pfizer-BioNTech, Moderna e AstraZeneca-Oxford, è arrivato finalmente il turno di Janssen, una controllata di Johnson & Johnson, il quarto vaccino contro Covid-19 a essere ufficialmente approvato (sempre per uso in emergenza) dall’Ema. (Galileo)

Durante la conferenza stampa si è fatto il punto sul rischio di questi eventi molto rari – casi di Cvst (trombosi del seno venoso cerebrale) e di trombosi della vena splancnica dell’addome, associati a bassi livelli di pastrine – per il vaccino AstraZeneca, dopo le valutazioni del Prac. (Meteo Web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr