Alcaraz sorpreso ed eliminato da Van de Zandschulp
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 21enne di Murcia è sembrato particolarmente impreciso e ha confermato di non trovarsi a proprio agio a Flushing Meadows, dove già al primo turno aveva concesso un set al qualificato australiano Li Tu (186). “Non mi sentivo bene nel colpire la palla, ho fatto tanti errori e non sono riuscito a cambiare passo durante tutto il match. Forse non sono arrivato qua con molte energie”, ha affermato Alcaraz al termine dell’incontro. (RSI.ch Informazione)
Ne parlano anche altri giornali
Dopo le vittorie al Roland Garros e Wimbledon, il tennista spagnolo viene eliminato al secondo turno a Flushing Meadows dopo una serata dove non ha funzionato nulla Foto Ray Giubilo (TennisItaliano.it)
La serie di 15 partite da imbattuto di Carlos Alcaraz nei tornei del Slam si è conclusa agli Us Open con una sconfitta a sorpresa contro Botic van de Zandschulp, numero 74 del ranking, al secondo turno. (LAPRESSE)
Il campione iberico, terzo nel ranking Atp, non è mai riuscito ad entrare in partita ed è stato nettamente sconfitto nelle due ore e mezza di gioco. Clamoroso agli Us Open 2024. Carlos Alcaraz, numero 3 al mondo, è stato eliminato al secondo turno dall'olandese Botic van de Zandschulp, numero 74 al mondo, con il punteggio di 6-1, 7-5, 6-4. (Today.it)
Termina così il tentativo di diventare il terzo uomo nell'era moderna a vincere l'Open di Francia, Wimbledon e gli US Open nella stessa stagione. Carlos Alcaraz eliminato a sorpresa al secondo turno dell'US Open 2024. (ilgazzettino.it)
Lo spagnolo è irriconoscibile: il numero 74 del mondo van de Zandschulp lo elimina in tre set e 2h19' di gioco. Avanza il russo, che sfiderà Cobolli US OPEN (Sport Mediaset)