La sindrome dell'Avana colpisce anche a Ginevra. America sotto attacco, ma da chi?

La sindrome dell'Avana colpisce anche a Ginevra. America sotto attacco, ma da chi?
Altri dettagli:
Liberatv.ch ESTERI

Oltre duecento diplomatici sono stati colpiti dalla misteriosa 'sindrome dell'Avana'.

I primi caso risalgono al 2016 e sono stati registrati in tutto il mondo: Cina, Russia, Uzbekistan, Colombia, Stati Uniti (.).

Per il professore James Giordano non ci sono dubbi: "Si tratta di un attacco mirato, intenzionale e diretto contro gli obiettivi.

"La Cina vuole dominare il settore delle neuroscienze: la loro Grande Strategia punta a conquistare il primato mondiale entro il 2030

– L'America è sotto attacco, ma non conosce né chi sta attaccando né le armi a disposizione. (Liberatv.ch)

La notizia riportata su altri media

I sintomi sono sempre i soliti: giramenti di testa, perdita di equilibrio, nausea, strani ronzii. In estate diversi diplomatici statunitensi basati a Ginevra e Parigi hanno lamentato malesseri, uno ha avuto bisogno di un ricovero. (GameGurus)

Che cos’è la sindrome dell’Avana? Per sindrome dell’Avana si intende una tipologia di malesseri insorti nel 2016 in alcuni membri del personale dell’ambasciata statunitense presso L’Avana. (L'Occhio)

Mal di testa, amnesia e nausea: sempre più personale dell’ambasciata americana ha a che fare con misteriose malattie del cervello. Di recente, la presunta sindrome dell’Avana ha ucciso quattro dipendenti a Parigi e Ginevra (QWERTYmag)

Sindrome dell'Avana, cos'è, sintomi, origini della "neuro-arma" che colpisce gli Usa

Tuttavia, ci sono state indicazioni di molestie, minacce e intimidazioni dirette contro persone che erano fuggite in Svizzera e che presumibilmente provenivano da autorità straniere Interpellata dall'agenzia Keystone-ATS, neppure la portavoce del Dipartimento di Stato americano ha voluto commentare il caso specifico, adducendo ragioni di sicurezza. (Ticinonline)

Le ultime vittime sono state rivelate dal Wall Street Journal: un dipendente dell’ambasciata di Parigi e tre del consolato di Ginevra, che si aggiungono a una lunga lista L’America è sotto attacco. (GameGurus)

La sindrome dell’Avana spaventa sempre di più gli Stati Uniti d'America: sintomi, cause e origini della misteriosa malattia. Sintomi. La sindrome dell'Avana si presenterebbe in tutti i soggetti colpiti con la stessa sintomatologia. (Il Giornale d'Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr