Rudy Guede torna libero. Il legale: "Ora vorrebbe solo essere dimenticato"

Rudy Guede torna libero. Il legale: Ora vorrebbe solo essere dimenticato
L'HuffPost INTERNO

E ora Rudy Guede “vorrebbe essere solo dimenticato”.

Rudy Guede torna anche formalmente libero per fine pena.

Per Guede il fine pena era previsto il 4 gennaio del 2022 ma dopo la decisione del magistrato di Sorveglianza è stato anticipato al 20 novembre.

“Rudy è stato scarcerato per fine pena” ha detto il suo difensore, l’avvocato Fabrizio Ballarini rispondendo all’ANSA.

Anche per questo oggi Rudy vorrebbe continuare a adoperarsi per il prossimo, lavorare e soprattutto rimanere in silenzio”

(L'HuffPost)

Ne parlano anche altri giornali

L'intervista a Rudy Guede a Storie Maledette. Franca Leosini lo aveva intervistato cinque anni fa, nel corso del suo storico programma Storie Maledette. (Tv Fanpage)

Qualunque sia l'opinione individuale di ciascun lettore, una vita è stata spezzata nel fiore degli anni per motivi banalissimi e altre tre sono state segnate in maniera indelebile, così come le loro famiglie portano ancora oggi tutto il peso di quegli eventi (GiovinazzoViva)

Anche per questo oggi Rudy vorrebbe continuare a adoperarsi per il prossimo, lavorare e soprattutto rimanere in silenzio” “Rudy è stato scarcerato per fine pena” ha detto il suo difensore, l’avvocato Fabrizio Ballarini. (Live Sicilia)

Omicidio Meredith Kercher, Rudy Guede torna libero per fine pena: "Voglio essere dimenticato". Parla Sollecito

Rudy Guede ai servizi sociali/ Omicidio Meredith Kercher, "ora risorsa comunità". «È una procedura standard ordinaria prevista dalla legge sull’ordinamento penitenziario», ha spiegato l’avvocato. di Dario D’Angelo). (Il Sussidiario.net)

I tre furono processati con l’accusa di concorso in omicidio e, l’ultimo, anche per il reato di violenza sessuale. Guede, dopo la scelta dell’abbreviato, condannato a 16 anni di reclusione per i reati di violenza sessuale e concorso in omicidio con ignoti (Rai News)

Omicidio Kercher, Rudy Guede torna libero per fine pena: la liberazione anticipata. “Rudy è stato scarcerato per fine pena” ha detto il suo difensore, l’avvocato Fabrizio Ballarini. Omicidio Kercher, Rudy Guede torna libero per fine pena: il commento di Sollecito. (Virgilio Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr