Mercato Milan – Dalla Spagna: “Brahim Diaz deve restare al Real Madrid”

Mercato Milan – Dalla Spagna: “Brahim Diaz deve restare al Real Madrid”
Pianeta Milan SPORT

"Il 3 agosto compirà 22 anni, un'età perfetta per mostrare tutto il suo talento al Real Madrid.

Brahim Diaz viene mille volte prima di Gareth".

Dalla Spagna incitano il Real Madrid a trattenere Brahim Diaz: ecco chi gli farebbe spazio. Brahim Diaz, dopo aver passato l'ultimo anno al Milan in prestito secco dal Real Madrid, potrebbe far ritorno a Milanello durante questa finestra di mercato.

A tal proposito, il quotidiano spagnolo 'AS' ha incitato a gran voce i 'blancos' a trattenere il ragazzo classe '99. (Pianeta Milan)

Su altre testate

Nei giorni scorsi si è parlato della possibilità di trattenere il giocatore del Real Madrid in prestito ancora per un altro anno. Il quotidiano spagnolo l’ammette l’impossibilità di arrivare ad acquistare giovani campioni come Mbappé e Haaland, suggerisce perciò di guardare in casa, e nello specifico al trequartista spagnolo in prestito ai rossoneri. (MilanLive.it)

Al Brescia viene riservato anche il 20% sulla futura rivendita di Tonali. Sono giorni importanti per Sandro Tonali, in quanto entro il 16 giugno il Milan dovrà esercitare il riscatto del centrocampista dal Brescia. (Milan News)

Cresce invece la fiducia attorno al ritorno di Brahim Diaz. Nel frattempo il futuro di…. Il calciomercato del Milan è iniziato da diversi giorni. (Calcio News 24)

Milan, si punta forte su Brahim Diaz e Giroud

Entrambi i dirigenti rossoneri hanno l'occhio lungo, forti anche dei consigli di Moncada. Paolo Maldini e Frederic Massara lavorano a braccetto per portare avanti il progetto di un Milan giovane ed ambizioso. (Il Milanista)

'Europeo e il futuro si mischiano nelle parole di Hakan Calhanoglu, che domani sera sfiderà l'Italia. Iniziamo dal futuro e dal Milan, l'argomento che più sta a cuore dai tifosi rossoneri. (Corriere dello Sport.it)

Le parti sembrano vicine a un’intesa per un biennale da 4 milioni annui ma, per dare l’accelerata decisiva all’affare, Giroud dovrà liberarsi a titolo gratuito dai “Blues”. Si lavora anche per Giroud. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr