Mercato Milan – Dalla Spagna: “Brahim Diaz deve restare al Real Madrid”

Pianeta Milan SPORT

"Il 3 agosto compirà 22 anni, un'età perfetta per mostrare tutto il suo talento al Real Madrid.

Brahim Diaz viene mille volte prima di Gareth".

Dalla Spagna incitano il Real Madrid a trattenere Brahim Diaz: ecco chi gli farebbe spazio. Brahim Diaz, dopo aver passato l'ultimo anno al Milan in prestito secco dal Real Madrid, potrebbe far ritorno a Milanello durante questa finestra di mercato.

A tal proposito, il quotidiano spagnolo 'AS' ha incitato a gran voce i 'blancos' a trattenere il ragazzo classe '99. (Pianeta Milan)

Su altre testate

Prima sembrava scontato un suo addio, ora non è detto che vada via perché sta piano piano rivalutando la proposta rossonera.» Le ultime sul trequartista turco raccontate da Gianluca Di Marzio. Il futuro di Hakan Calhanoglu potrebbe essere ancora rossonero. (Milan News 24)

Abbiamo analizzato i punti di forza e punti deboli dell'Italia che ha anche un grande allenatore. Iniziamo dal futuro e dal Milan, l'argomento che più sta a cuore dai tifosi rossoneri. (Corriere dello Sport.it)

Si lavora anche per Giroud. I dialoghi tra le parti sembrano proseguire proficuamente e il fatto che Diaz potrebbe non rientrare nei piani di Carlo Ancelotti, nuovo allenatore dei “Blancos”, potrebbe facilitare ulteriormente la trattativa. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il club rossonero, dopo l’affare Maignan, è pronto ad ufficializzare il riscatto di Tomori, oltre a trovare l’intesa per il rinnovo di Calhanoglu: se il turco dovesse dire sì, il Diavolo abbandonerebbe ogni altra pista. (Calcio News 24)

C’è fiducia da parte del Milan che l’affare possa completarsi a breve. In queste ore continuano i colloqui e i contatti per la rimodulazione dell’affare, perché la dirigenza non ha dubbi sulla riconferma del giocatore. (Milan News)

Paolo Maldini e Frederic Massara lavorano a braccetto per portare avanti il progetto di un Milan giovane ed ambizioso. Gli uomini mercato del Diavolo avrebbero individuato un profilo a centrocampo che andrebbe a giocarsi la titolarità con Bennacer e Kessie<<< (Il Milanista)