Corsera – Vlahovic, la Fiorentina può cedere a gennaio. L’Inter non è tra le candidate

Corsera – Vlahovic, la Fiorentina può cedere a gennaio. L’Inter non è tra le candidate
Approfondimenti:
Fcinternews.it SPORT

Il Milan per adesso non si è mosso, ma a Vlahovic giocare un anno con Ibrahimovic, il suo idolo, piacerebbe moltissimo"

Potrebbe anche cedere il suo gioiello a gennaio, anche se il diretto interessato non ha fretta di cambiare maglia e vorrebbe farlo semmai in estate.

Secondo il Corriere della Sera, "è il centravanti più forte della serie A, oltre che il più decisivo".

Scatta la corsa per il centravanti della Fiorentina (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Secondo quanto riferito da Il Giornale, il vice direttore sportivo nerazzurro Baccin volerà nei prossimi giorni in Argentina per seguire da vicino il centravanti classe 2000 che in Italia è seguito con attenzione anche da Juventus e Fiorentina Alvarez Juve: sgambetto dell’Inter? (Juventus News 24)

Per Vlahovic in questa stagione si contano 12 gol in 14 partite con la maglia gigliata Il gioiello serbo, in scadenza di contratto nel 2023, ha deciso di non rinnovare coi viola e sogna il grande salto: in Italia ci pensa soprattutto la Juventus, all'estero le big d'Inghilterra (Tottenham, Arsenal e Newcastle, oltre allo United), di Spagna e di Germania. (TUTTO mercato WEB)

È stato il futuro di Vlahovic - inevitabilmente - uno dei temi più letti oggi sulle pagine di Firenzeviola.it: secondo il direttore di TMW Radio,Niccolò Ceccarini, i bianconeri sono pronti ad un ulteriore sforzo economico per alzare l'offerta da fare alla Fiorentina; per questo il club di Agnelli è disposto anche a vendere a gennaio Dejan Kulusevski. (Firenze Viola)

Vlahovic, futuro altrove da Firenze. Aperture impossibili. Occhio al Milan, oltre alla Juve

Commisso chiede 70 milioni a gennaio, a giugno potrebbe prenderne 40. Ventisette gol in un anno solare alla Fiorentina come solo Kurt Hamrin, detto Uccellino, perché era lieve e veloce oltreché implacabile. (Corriere della Sera)

Julian Alvarez è il nuovo gioiellino prodotto del River Plate. Secondo quanto riportato dal quotidiano romano, a breve il vice Direttore Sportivo, Dario Baccin, dovrebbe volare in Sudamerica per un tour esplorativo. (Inter-News)

Le big d’Europa si muoveranno in estate. Dusan Vlahovic lascerà presto la Fiorentina, scrive il Corriere Della Sera. Occhio al Milan, oltre alla Juve. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr