Corsera – Vlahovic, la Fiorentina può cedere a gennaio. L’Inter non è tra le candidate

Fcinternews.it SPORT

Il Milan per adesso non si è mosso, ma a Vlahovic giocare un anno con Ibrahimovic, il suo idolo, piacerebbe moltissimo"

Potrebbe anche cedere il suo gioiello a gennaio, anche se il diretto interessato non ha fretta di cambiare maglia e vorrebbe farlo semmai in estate.

Secondo il Corriere della Sera, "è il centravanti più forte della serie A, oltre che il più decisivo".

Scatta la corsa per il centravanti della Fiorentina (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

L’attaccante, arrivato nell’estate 2020, non sta trovando grande continuità con Massimiliano Allegri Per poter, però, alzare la proposta da presentare a Commisso, la Juventus ha deciso di mettere sul mercato anche Kulusevski. (SpazioJ)

TOUR ESPLORATIVO – Julian Alvarez è l’uomo del momento in Argentina. Julian Alvarez è il nuovo gioiellino prodotto del River Plate. (Inter-News)

Nel match delle 13:30, valevole per la 13a giornata di Premier League, l'Arsenal ha sconfitto per 2-0 il Newcastle grazie alle reti di Saka (56') e Martinelli (66'). Nel match odierno delle 13:30, valevole per la 13a giornata, è l’Arsenal a vincere la sfida per 2-0 contro la squadra allenata da Eddie Howe. (Calcio In Pillole)

Una cifra più abbordabile che potrebbe fare gola alla Juventus, così come a tutte le altre pretendenti. La Fiorentina potrebbe decidere di cederlo già nel mercato di gennaio, ma per privarsene a stagione in corso avrebbe fissato la base d’asta a 70 milioni di euro. (CalcioMercato.it)

L'idea della dirigenza bianconera sarebbe quella di sacrificare Dejan Kulusevski nella finestra invernale di mercato, così da avere la liquidità necessaria per poter acquistare l'attaccante della Fiorentina già a gennaio (Tutto Juve)

La Juventus pronta a vendere già a gennaio Kulusevski per alzare l’eventuale offerta alla Fiorentina per Vlahovic — Niccolò Ceccarini (@NickCecca) November 26, 2021 La cessione del giovane svedese porterebbe ai bianconeri la liquidità necessaria per tentare già nella prossima finestra di mercato l'assalto al centravanti serbo. (Firenze Viola)