Il Napoli piazza il colpo: affare fatto per il difensore

Il Napoli piazza il colpo: affare fatto per il difensore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre notizie:
Minuti Di Recupero SPORT

Il Napoli è completamente concentrato in questa incredibile lotta Scudetto con Inter e Atalanta. Le due rivali si affronteranno in questo week-end di campionato, agli azzurri non resta che vincere la propria partita e sperare magari in un pareggio. Antonio Conte sta lavorando molto dal punto di vista mentale per tirar fuori il meglio dal suo gruppo di giocatori, di molto inferiore ai nerazzurri ma con il vantaggio di non giocare le coppe. (Minuti Di Recupero)

Su altri giornali

Il Napoli si muove con largo anticipo sul mercato e ha chiuso un altro colpo in prospettiva. La notizia arriva direttamente da Alfredo Pedullà, che ha svelato come il Napoli abbia ormai definito l’affare. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

The Elder Scrolls 4: Oblivion potrebbe vedere presto l’arrivo di un remake. Il leaker ha un track record decente (la sua ‘vittoria’ più recente riguarda l’aver anticipato l’annuncio di Nintendo Switch 2) e questo, inevitabilmente, ha fatto drizzare le antenne sulla plausibilità dell’affermazione, ma come sempre chiariamo che non va preso per conferma certa. (Gametimers)

Bethesda potrebbe svelare presto il remake di The Elder Scrolls IV: Oblivion, secondo nuove indiscrezioni che indicano un’uscita anticipata rispetto alle previsioni. Il progetto, sviluppato in Unreal Engine 5 dal team di Virtuos, sarebbe in fase avanzata di lavorazione e potrebbe arrivare già nei prossimi mesi. (Tech Princess)

Il lancio di Oblivion Remake potrebbe essere imminente

"Un veloce aggiornamento in merito all'annuncio del remake di The Elder Scrolls 4: Oblivion e alla sua uscita", ha scritto Nate. "A quanto pare sia il lancio che il reveal avverranno nel mese di aprile, e la distanza fra i due eventi sarà minima, al punto che è possibile anche uno shadow drop. (Multiplayer.it)

Il quarto capitolo della saga di The Elder Scrolls, pubblicato originariamente nel 2006, potrebbe tornare in una veste completamente rinnovata prima di quanto molti appassionati immaginino. Le speculazioni attorno al presunto remake di Oblivion continuano a intensificarsi, nonostante Bethesda mantenga ancora un rigoroso silenzio. (Tom's Hardware Italia)

Nelle scorse giornate vi avevamo segnalato le ultime indiscrezioni dell'insider Nate the Hate, confermate poi dalla testata VGC, che il lancio del remake del quarto capitolo di The Elder Scrolls poteva arrivare entro la fine di giugno. (Spaziogames.it)