La frase di Donnarumma che i tifosi del Milan faticano ad accettare

SerieANews SPORT

Per Donnarumma novanta minuti di tranquillità, giusto per prendere confidenza con un campionato nuovo e godersi gli applausi dei tifosi.

Donnarumma: “Il Milan è passato, vinciamo per i tifosi”. Gianluigi Donnarumma ha brindato con una vittoria il suo debutto con la maglia del Paris Saint-Germain.

Gianluigi Donnarumma ha debuttato ieri con la maglia del Psg: nel post gara la frase che i tifosi del Milan faticano ad accettare. (SerieANews)

La notizia riportata su altre testate

Tra gli assenti della partita, invece, anche Lionel Messi e Neymar, presenti in tribuna: in avanti spazio a Rafinha, Draxler e Mbappé. Cinque vittorie su cinque per la formazione di Pochettino: oggi con Donnarumma in campo (Virgilio Sport)

Al Parco dei Principi, di fronte al Clermont, l'estremo difensore campione d'Europa con la Nazionale azzurra ha mantenuto la porta inviolata nel 4-0 per i padroni di casa. Dopo le due panchine consecutive contro Brest e Reims, il classe '99 ha debuttato con la nuova maglia del Paris Saint Germain. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Nella quinta giornata del campionato francese l'ex portiere del Milan ha debuttato con la maglia delnella sfida delle 17 contro ilIl classe '99 ha presp il posto di Keylor Navas, tornato a Parigi dopo un viaggio di dieci ore per via degli impegni con la nazionale e così Pochettino ha deciso di dargli spazio,ti. (Calciomercato.com)

Il Milan è il passato, adesso mi godo il Paris. Sono emozionato per il mio debutto, perché siamo una grandissima squadra. (Calciomercato.com)

Al termine dell'incontro il 22enne si è anche espresso a proposito del Milan, suo ex club, infastidendo con le sue dichiarazioni i tifosi rossoneri sui social network. Il quinto turno della Ligue 1, ha coinciso anche con l'esordio di Gianluigi Donnarumma fra le fila del Paris Saint Germain. (Ticinonline)

E’ arrivato alla quinta giornata l’esordio in Ligue con la maglia del Paris Saint Germain per Gianluigi Donnarumma. Leggi anche:. “Sto bene qua, – ha aggiunto l’ex numero 99 dei rossoneri – sono contento e la squadra mi ha accolto bene (MilanLive.it)