Juventus, Vlahovic e Conceiçao si allenano a parte: in dubbio per il derby col Torino|Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus, Vlahovic e Conceiçao si allenano a parte: in dubbio per il derby col Torino Federico Targetti un' ora fa 11 Dall'allenamento mattutino per la Juventus alla Continassa: Dusan Vlahovic e Francisco Conceicao hanno svolto un lavoro personalizzato rispetto al resto del gruppo squadra. L'attaccante serbo, alle prese con una affaticamento muscolare, e l'ala portoghese, che deve gestire un sovraccarico al flessore a causa del quale non ha potuto giocare in semifinale di Supercoppa Italiana, vanno considerati in dubbio per la sfida di sabato contro il Torino. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altri media
I bianconeri si sono ritrovati questa mattina agli ordini di Thiago Motta e dopo la fase di riscaldamento, il gruppo ha lavorato sulla forza , per poi dedicarsi alla partitella finale. La Juventus , tornata nella giornata di martedì ad allenarsi, continua la preparazione del derby con il Torino in programma sabato alle 18. (Tuttosport)
Dusan Vlahovic e Francisco Conceicao sono in dubbio in vista del derby contro il Torino in programma nel prossimo turno di Serie A. I due calciatori della Juventus hanno infatti svolto un lavoro personalizzato e la loro presenza nella stracittadina è in dubbio. (Fantacalcio ®)
TMW Le ultime sulla Juve: Vlahovic e Conceicao ancora a parte, restano in dubbio per il derby (TUTTO mercato WEB)
La Juventus si appresta a giocare il derby di Torino con diversi problemi di formazione, soprattutto in attacco. (Fanpage.it)
Infortunio Vlahovic – Leggero sovraccarico muscolare per Vlahovic e derby contro il Torino a forte rischio. Tuttavia, come trapelato dalle ultime novità dall’infermeria bianconero, non è escluso che l’attaccante serbo possa recuperare almeno per la panchina. (FantaMaster)
Nel prossimo turno di Serie A il Torino affronterà la Juventus per la prima gara valida per il girone di ritorno. Il match si giocherà sabato 11 gennaio alle ore 18:00 presso l'Olimpico Torino. (Toro News)