Giorgia Meloni, il discorso all'Onu: "Il destino ci sfida, l'Italia è pronta a fare la sua parte"

Giorgia Meloni, il discorso all'Onu: Il destino ci sfida, l'Italia è pronta a fare la sua parte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it INTERNO

Sull'Ucraina "la linea non cambia". "Imperativo" il cessate il fuoco al Gaza e il contemporaneo rilascio degli ostaggi israeliani ancora in mano ad Hamas. E "l'Italia è pronta a fare la sua parte", perché "il destino ci sfida". Giorgia Meloni interviene all'Assemblea generale dell'Onu a New York e mette tutte le carte in tavola in 15 minuti di discorso. Si chiude così la tre giorni americana della premier, con un "bilancio positivo". (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

Galderisi non ha dubbi su Lautaro Martinez, che al momento non ha ancora segnato nessun gol. Il capitano dell’Inter scalpita. (Inter-News)

VOGLIA E CATTIVERIA – Massimo Mauro analizza la partenza dei nerazzurri in campionato: «L’Inter è la squadra più forte ma non è detto che sarà quella che farà più punti perché i giocatori nerazzurri dovranno dare sempre di più. (Inter-News)

NUMERI – Lautaro Martinez è ancora a bocca asciutta. Sono passate sei giornate e il bottino del capitano dell’Inter è molto misero: zero gol e solo un assist, quello messo a referto per Federico Dimarco contro il Milan nel derby. (Inter-News)

Lautaro Martinez ago della bilancia di Udinese-Inter: decisione non facile

Meloni all'Onu, il discorso integrale È un’epoca molto complessa quella nella quale viviamo, e il carattere comune delle sfide del nostro tempo ci impone di ragionare in un modo completamente nuovo. (Il Giornale d'Italia)

Anche se non sono certa che sia corretto chiamarla intelligenza. Perché intelligente è chi fa le domande, non chi dà le risposte processando i dati. (TuttOggi)

CONDIZIONE DA RECUPERARE – Con zero gol all’attivo, la stagione di Lautaro Martinez è partita decisamente in maniera diversa rispetto alla scorsa, conclusa poi con il titolo di capocannoniere. (Inter-News)