Grande Fratello Vip 2020, Adriana Volpe attacca la Rai: «Licenziavano le donne in caso di gravidanza»

Grande Fratello Vip 2020, Adriana Volpe sgancia una bomba contro la Rai.

L'unico modo di far cambiare le cose è far parlare i giornali.

L'addio alla Rai di Adriana Volpe non è stato dei migliori, e l'ex volto di Mezzogiorno in famiglia, sollecitata da Alfonso Signorini ha parlato della sua lotta per cambiare i contratti e favorire la maternità.

«Adriana parli ovviamente dei contratti Rai?», «Ogni anno che andavo a firmare - prosegue Adriana Volpe - chiedevo di cambiare quella clausola; una donna che poteva contare sul lavoro di 9 mesi se fosse rimasta incinta avrebbe potuto perdere il lavoro. (Il Messaggero)

Su altri giornali

Sin dal suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, Barbara Alberti è stata una delle concorrenti più disponibili e meno scontrose. Di carattere socievole e disponibile all’ascolto, la Alberti ha prestato ascolto a tutti e dispensato consigli. (ViaggiNews.com)

Dopo un po’ la scrittrice ha perso la pazienza, rivolgendosi ad Adriana ha detto: “Senti Adriana per favore, te lo chiedo con tutto il cuore. Barbara Alberti è sbottata contro Adriana Volpe nella casa del Grande Fratello Vip mentre stava lavando i piatti, ecco cosa è successo tra loro. (NewNotizie)

Personalmente mi sono sempre offesa quando la persona amata si innamorava di un'altra e non andava avanti”. Anche Adriana vuole esprimere il suo pensiero: “Essere innamorati è un grandissimo privilegio, poi c’è l’attrazione fisica che è del tutto diversa dall’amore. (Grande Fratello)

Leggi anche: La doccia bollente di Ivan manda in tilt le donne del GF Vip. "Vengo subito, subito, dammi 5 minuti. Ho finito, ho solo 5 minuti porca putt**a. (Liberoquotidiano.it)