NBA Finals, LeBron James in prima fila? Giannis racconta un aneddoto su Space Jam. VIDEO

Sky Sport SPORT

Una presenza a bordocampo che ha in parte sorpreso il n°34 dei Milwaukee Bucks, che ha raccontato in conferenza stampa il suo stupore: “A pensarci è tutto così incredibile: la prima volta che lui è arrivato alle Finals era il 2007, io non avevo mai giocato a pallacanestro in vita mia all’epoca”, sottolinea Antetokounmpo, aggiungendo poi che, a differenza di Chris Paul (amico di LeBron e il principale motivo per cui James ha deciso di essere in prima fila a seguire il match), lui non ha avuto modo di parlare con LeBron: “Non c’è stato modo di salutarci, né di chiacchierare. (Sky Sport)

Su altri media

L’ala greca ha chiuso gara-7 con 50 punti, 14 rimbalzi, 5 stoppate, 16/25 dal campo e 17/19 ai liberi. “The emotions come pouring out.” pic.twitter.com/Hf07DYvD4D — NBA (@NBA) July 21, 2021 (Sportando)

Una situazione non ottimale quella dei Suns ma anche ricca di adrenalina, come sottolineato da Chris Paul nella conferenza stampa pre partita. Controlliamo il nostro destino e penso che non ci sia cosa più eccitante”. (NbaReligion)

Festa grande, anzi grandissima in casa Milwaukee Bucks: è arrivata in gara 6 contro i Phoenix Suns la vittoria che vale il titolo NBA. A proposito del greco, ultima partita di queste Finals eccezionale con uno score personale a fine match di 50 punti. (SuperNews)

Tuttavia, i due potrebbero trovarsi a condividere il campo nel corso delle prossime Olimpiadi di Tokyo con il Team USA. Dopo le due sconfitte contro la Nigeria e l’Australia, per Team USA sarebbe l’ideale poter contare su due attaccanti così talentuosi (NbaReligion)

I due fratelli si aggiungono all'altro fratello, Kostas, che l'anno scorso ottenne l'anello con i Los Angeles Lakers, diventando i primi tre fratelli a vincere almeno un titolo nella NBA. Nel 2019, dopo la vittoria dei Toronto Raptors, Pau e Marc Gasol divennero la prima coppia di fratelli a vincere un anello nella NBA (Pianetabasket.com)

Advertisements Loading. (HelpMeTech)