Castillejo verso la cessione: il Milan sonda un giocatore

Castillejo verso la cessione: il Milan sonda un giocatore
MilanNews24.com SPORT

Il giocatore potrebbe partire per una cifra intorno agli 8 milioni di euro.

In caso di addio il Milan è pronto ad investirli subito. Samu Castillejo sarebbe vicino alla cessione.

Lo riferisce SportMediaset

Samu Castillejo potrebbe partire.

Al suo posto, il Milan potrebbe puntare su Orsolini, esterno d’attacco del Bologna, valutato dal club felsineo circa 15-18 milioni di euro.

(MilanNews24.com)

Su altri media

Casa Milan, Vincenzo Pisacane ha fatto oggi visita alla dirigenza rossonera: semplice visita di cortesia o aggiornamento di mercato? Oggi a Casa Milan c’è stato un importante incontro: l’agente Vincenzo Pisacane infatti, procuratore tra gli altri di Insigne e D’Ambrosio, ha fatto visita a Maldini e Massara. (MilanNews24.com)

Castillejo, piace in Spagna: anche la valutazione è molto gradita anche se non particolarmente influente per le casse rossonere. Castillejo, piace in Spagna: anche la valutazione è molto gradita anche se non particolarmente influente per le casse rossonere. (MilanNews24.com)

Ecco quanto vale il suo cartellino. Non solo mercato in entrata per il Milan. Samu Castillejo può lasciare i rossoneri in estate. (Pianeta Milan)

Castillejo, la cessione finanzia il nuovo esterno | Le idee del Milan

Il prezzo è dunque fissato a circa 8-10 milioni di euro: in Liga diversi club hanno mostrato interesse nei suoi confronti. Si continua a seguire con interesse Ikone del Lille, per il quale servono circa 30 milioni di euro. (CalcioMercato.it)

SEGUI TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN. Il prossimo Milan dovrà avere una squadra più compatta e in grado di resistere ai lunghi periodi di difficoltà: un giocatore che probabilmente non farà parte della squadra per la prossima stagione è Samu Castillejo, valutato tra gli 8 e i 10 milioni di euro. (Footballnews24.it)

Secondo Sportmediaset, c’è anche Riccardo Orsolini tra gli esterni presi in considerazione dal Milan Adesso il Lille può vendere il calciatore ad almeno il quintuplo di quella cifra e mettere e bilancio una plusvalenza importante. (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr