Inter-Roma: orario d’inizio, tv, streaming, formazioni. Programma Serie A 2019-2020

OA Sport SPORT

OA Sport, invece, vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale del match, tenendovi aggiornati costantemente su ogni singola giocata.

Entrambe le squadre arrivano al confronto odierno con il morale molto alto e vogliose di dare seguito al momento positivo.

La Roma occupa al momento il quarto posto in classifica a quota 28 punti, a -2 dalla Lazio e a-9 dalla capolista.

Allenatore: Paulo Fonseca. INTER-ROMA: ORARIO D’INIZIO, TV E STREAMING. (OA Sport)

Su altri giornali

Leggi anche —-> Calciomercato Roma, futuro Florenzi: tutti i possibili scenari. Calciomercato Roma, l’Inter non vuole mollare la presa. Florenzi ha subito una vera e propria involuzione dall’arrivo in panchina di Fonseca. (Calciomercatonews.com)

Il centravanti è stato fermo ai box a causa di un'influenza, e oggi si è rivisto a Trigoria per la sessione d'allenamento sotto la guida del tecnico Fonseca che spera di averlo per la sfida di San Siro. (Inter Dipendenza)

Vigilia di Inter-Roma, ultimo giorno a disposizione per chi fosse interessato a passare la serata di venerdì sugli spalti di San Siro. Chi in treno chi con mezzi privati, con il parcheggio dedicato posto nella zona adiacente l’ingresso per il settore ospiti. (Tuttoasroma.it)

Mi chiamò per parlarmi della situazione della Roma, poi ho fatto delle valutazioni serenamente e ho preferito l’Inter. Non era forse il momento giusto, anche se in quel momento non c’era ancora nessun’altra squadra. (Calcio News 24)

"Questo sito utilizza cookie per inviarti pubblicit\u00e0 e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di pi\u00f9 o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie,\u00a0 CLICCA '. (InterLive.it)

90min sbarca su Telegram: iscriviti al nostro canale per restare aggiornato sulle ultime news dal mondo dell'Inter e della Serie A! A Florenzi sono interessate varie società di Serie A (Fiorentina e Sampdoria in pole), dove il centrocampista/esterno potrebbe ritrovare con assoluta sicurezza la titolarità, ma la tentazione più grande si chiama ​Inter. (90min)