MotoGP, Bagnaia: "Assen la pista giusta per riscattarmi subito"

La Gazzetta dello Sport SPORT

caduta incomprensibile — Magia svaniva alla prima curva del quarto giro di gara, con quella scivolata di cui continua a non capacitarsi.

Ora bisogna ripartire". Dall'inviato Mario Salvini. Meno male che si corre subito.

Il ducatista ancora amareggiato per la caduta del Sachsenring: "Non ho ancora capito che cosa sia successo.

“Dal Portogallo in poi – aveva detto – ho sentito di aver ripreso quel cammino di crescita, quel ritmo che mi aveva portato a vincere quattro delle ultime sei gare dell’anno scorso”. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Presenza fissa del calendario MotoGP fin dal 1949, se si esclude la cancellazione nel 2020 a causa della pandemia, la pista olandese di Assen si è meritata l'appellativo di Cattedrale sia per le caratteristiche tecniche del tracciato sia per la spettacolarità delle gare che qui si disputano (Aprilia)

Il prossimo round di MotoGP si prospetta migliore per il pilota del team Gresini che adora questo circuito e potrà beneficiare del rientro del suo capotecnico Alberto Giribuola. “Pigia lo scorso week-end ci è mancato, con lui si lavora molto bene, anche con Sergio Verbena mi sono trovato bene, ma non aveva esperienza con me. (Corse di Moto)

8 DTT e Tivùsat, Sky can. In arrivo su Sky e in streaming su NOW un altro fine settimana all’insegna dell’adrenalina, con 2 appuntamenti in pista: MotoGP e WRC di Rally. (Digital-Sat News)

Vietti si presenta ad Assen con voglia di riscatto dopo la disastrosa domenica del Sachsenring, in cui si è reso protagonista di una gara anonima culminata con una caduta. (OA Sport)

Di seguito i dettagli secondo i dati presenti sul portale accuweather.com. Domenica altissime probabilità di gara flag to flag. (FormulaPassion.it)

PROGRAMMAZIONE IN CHIARO TV8. Ore 15.05: Prove libere 2 Moto2. (OA Sport)