Lombardia, nessun vaccino anti Covid per gli stranieri irregolari: “Siamo tutti esseri umani”

Fanpage.it INTERNO

E poi aggiunge: "Mi piacerebbe avere il vaccino anti Covid.

E anche lui spera di rientrare nel piano vaccinale anti Covid: "Perché tutti siamo essere umani".

E senza lavoro e senza permesso di soggiorno non puoi avere la tessera sanitaria.

Ma anche anziani che parlano bene l'italiano, che hanno perso il lavoro e quindi anche la possibilità di rinnovare il permesso di soggiorno.

Irregolari, quindi senza permesso di soggiorno"

(Fanpage.it)

Su altri giornali

Happy 0 0 % Sad 0 0 % Excited 0 0 % Sleepy 0 0 % Angry 0 0 % Surprise 0 0 % Un volto pulito, quello di Lamezia, che si ribella alla mafia, che ha il coraggio di alzare la testa. (Corriere di Lamezia)

E questo ci permette di realizzare nuovi itinerari tematici che possano essere un’occasione di una fruizione più puntuale e meno di massa. Non è il caso della Campania, al momento in arancione, ma la Reggia di Caserta ha avviato i preparativi per la riapertura. (LaPresse)

Andrea Pirlo è pronto ad affrontare Gasperini, purtroppo con alcune rinunce: Cristiano Ronaldo out causa problema al flessore. Sulla gara d’andata. “Avevamo fatto una bella gara, tenendo un buon atteggiamento, e avevamo messo in difficoltà l’Atalanta con una pressione fatta bene (SuperNews)

Fontana ha anche ricordato che la Lombardia “ha superato i 2.250.000 vaccini somministrati e che la media giornaliera si è attestata alle 50.000 somministrazioni al giorno”. Per quanto riguarda la situazione epidemiologica, il presidente Fontana ha detto: “dai dati che abbiamo potuto esaminare arrivati da Roma, la Regione Lombardia potrebbe già essere considerata ‘zona gialla’. (LegnanoNews.it)

Stasera in molti, me compreso, andremo a dormire tirando un sospiro di sollievo”. (LaPresse) – Le riaperture? (LaPresse)

L’ente di classificazione australiano ha registrato il nome Super Monkey Ball: Banana Mania, presumibilmente il nuovo gioco multipiattaforma della serie. I fan di Super Monkey Ball saranno contenti di sapere che finalmente qualcosa si sta muovendo. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr