Can Yaman reagisce alle accuse contro la fidanzata “mangiauomini” Diletta Leotta mettendo a tacere tutti con una semplice emoticon

Can Yaman reagisce alle accuse contro la fidanzata “mangiauomini” Diletta Leotta mettendo a tacere tutti con una semplice emoticon
Più informazioni:
Cinematographe.it - FilmIsNow CULTURA E SPETTACOLO

Al duro post arriva anche la semplice e chiara risposta di Can Yaman.

Diletta Leotta, conduttrice televisiva e radiofonica, risponde duramente, con un post su Instagram ai media, che in passato l’hanno anche dipinta come “mangiauomini”.

Can Yaman ha risposto con un cuore rosso che esprime più di 1000 parole, dichiarando così l’amore per la giornalista

Il post di Diletta Leotta contro il mondo del “gossip-veleno” e la risposta di Can Yaman. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

La notizia riportata su altri giornali

Ieri anche Barbara D’Urso l’ha attaccata e ha detto che la Leotta ha detto che i “ … giornalisti brutti e cattivi che la fanno passare per una mangiauomini”. E poi ha parlato la padrona di casa, Barbara D’Urso che ha detto: “Mia nonna ecc. (Baritalia News)

La Leotta è carina, ma ha costruito il suo personaggio su cose del genere; è un problema suo la storia che vuol far credere di avere”. Barbara D’Urso attacca duramente Diletta Leotta: “Stai zitta e chiuditi in casa”. (Voce di Napoli)

Le fan si scagliano contro Barbara D'Urso. . e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO A quanto asserisce Alessandro non si può più scrivere il nome Demet Özdemir in nessun commento su Instagram di Can Yaman, che viene come per magia eliminato. (TorreSette)

Barbara D'Urso senza parole dopo la rivelazione su Can Yaman

Non è mancata ovviamente la frecciatina a Can Yaman. . e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO (TorreSette)

Can Yaman, collage di foto dei momenti più belli. A papà Can, anche se lontano dalla Turchia, ha voluto far sentire la sua vicinanza. Can Yaman e il padre: due uomini pieni di fascino. (SoloDonna)

Ecco poi arrivare però la bomba planetaria su Can Yaman, che ha lasciato tutti di stucco. (Continua dopo la foto). . . . . . . . Tra le ospiti del 30 aprile c’era anche l’ex gieffina Roberta Beta. (Caffeina Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr