Genoa, Gilardino torna su Balotelli: 'Ecco cos'ha ancora da dare..'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tecnico del Genoa Alberto Gilardino, in conferenza stampa pre-Lazio, è tornato sulla telenovela concernente l'ex Monza Mario Balotelli. Ecco le parole di Gilardino su Balotelli.. E' un giocatore svincolato, che conosco e per il quale parla da sé la storia. E' un ragazzo con ancora motivazione e fuoco che gli servirebbe per fare ancora bene. Ma in questo momento, vista la partita di domani e per i miei ragazzi, è riduttivo parlare di chi non c'è. (Monza-News)
La notizia riportata su altri giornali
”Saranno indisponibili Gollini, Messias, Ekuban, Vitinha, Bani e sappiamo tutti di Malinovskyi. Purtroppo in uno scontro di gioco in allenamento Ekuban ha riportato un altro problema muscolare. (fiorentinanews.com)
Gli arbitri e le direzioni di gara sono da sempre uno dei temi più discussi nel calcio italiano, soprattutto a causa... Anche Pedro ha commentato la vittoria della Lazio contro il Twente in zona mista. (La Lazio Siamo Noi)
Ma vista la partita di domani, soprattutto per la mia squadra è riduttivo parlare di chi non c'è in questo momento, di lui o di altri. E’ un giocatore svincolato, che conosco e per il quale parla da sé la storia. (fcinter1908)
E non è la canzone di Gino Paoli interpretata da Ornella Vanoni. Purtroppo è la lista dei giocatori infortunati in casa Genoa. (La Repubblica)
«In questo momento devo pensare ai giocatori che ho a disposizione e, io e la squadra, siamo concentrati sulla partita di domani a Roma con la Lazio». Alberto Gilardino, alla vigilia di Lazio-Genoa, oltre che della partita ha parlato anche di altri temi come la lunga trattativa per portare Mario Balotelli in rossoblù «È un dato oggettivo e chiaro a tutti – ha proseguito il tecnico del Genoa – che siamo in emergenza a livello numerico e di caratteristiche in alcuni reparti come quello offensivo – spiega Gilardino – Ci sono delle valutazioni da fare ed io ho già parlato alla società però la cosa certa di questo momento è quello che possono portare in campo domani contro una grande squadra e andremo a Roma per battagliare. (Pianetagenoa1893.net)
MIRETTI - "Per quanto riguarda Fabio, è un giocatore che va aspettato e supportato, ha ottime qualità tecniche ma arriva da un periodo lungo di inattività per un problema al piede che si è portato avanti“. (SOS Fanta)