Powell ribadisce indipendenza Fed e conferma taglio tassi

Wall Street Italia ECONOMIA

Il numero uno della banca centrale Usa conferma la volontà di procedere a una riduzione del costo del denaro: "il quadro è cambiato da maggio" (Wall Street Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma non sembra aver convinto il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump . Il presidente della Federal Reserve , Jerome Powell, aveva rivendicato l’indipendenza della banca centrale dalle pressioni politiche. (Lettera43)

The president is "not even a little bit happy" with his Fed pick and what interest rate hikes could do to the stock market and economy. (Vox.com)

Teleborsa. Ma accusa l'UE di concorrenza sleale. (Borsa Italiana)

Secondo il tycoon, il governatore della Federal Reserve non sta facendo un buon lavoro e, anzi, al suo posto il Presidente avrebbe sperato di avere un uomo come Mario Dragh.... (QuiFinanza)

Donald Trump non si smentisce mai e nemmeno stavolta delude le aspettative di chi si aspetta sempre dal Tycoon il titolo ad effetto, facendo la felicità (Lezioni Europa)

Donald Trump torna ad attaccare il presidente della Fed che ritiene, se volesse, di avere tutto il «diritto di... (Il Gazzettino)