Coronavirus, il calcio in pressing: obiettivo riapertura degli stadi

Il Mattino SPORT

L’obiettivo è quello, per quanto possibile, di far riaprire gli stadi chiusi nelle regioni dove l’emergenza Coronavirus è più alta.

Si vuole ridurre in qualche modo questo allarmismo che si è diffuso in tutta Europa e che ha trasformato l’Italia e i nostri stadi in luoghi da evitare.

Ultimo aggiornamento: 15:36. . Lo sport, e in particolare modo il calcio, va in pressing sul governo. (Il Mattino)

Su altri giornali

Ci può stare. C’è un danno economico enorme, ma c’è anche un danno propriamente sportivo. (Calcio News 24)

– Allentare la morsa e riaprire gli stadi dalla prossima settimana o invece continuare a mantenere alta l’attenzione nella zona rossa? “Potenzialmente ci potrebbero essere novità” già per gli impegni sportivi programmati nel weekend, ha spiegato Malagò al termine del faccia a faccia col ministro. (ekuonews.it)

Lazio, le parole del presidente del CONI Giovanni Malagò in una lunga intervista de Il Corriere dello Sport. La Lazio vive questa condizione. (Lazio News 24)

Tutto quanto quello che si è fatto lo si è fatto per avere una scadenza temporale certa, più possibile immediata, per riprogrammare e partire. PROBLEMA – «Chi deve decidere, chi ha la responsabilità di portare avanti un certo tipo di valutazioni, sta in una situazione oggettivamente non semplice. (Juventus News 24)

Giovanni Malagò, presidente del Coni, ha parlato nel corso di un'intervista concessa a La7 anche della decisione di giocare la sfida tra Juventus e Inter senza pubblico all'Allianz Stadium:. Malagò su Juventus-Inter. (Fantacalcio.it)

Il Presidente del CONI Giovanni Malagò, intervistato dal Corriere dello Sport ha parlato a tutto tondo dell’emergenza sanitaria, di Tokio 2020, delle ambizioni azzurre, del futuro del calcio. Se hai una finale di Coppa del mondo di un grande sport, che è a rischio, il danno, proiettato nel futuro per quella disciplina, sarà incalcolabile. (casanapoli.net)