Calciomercato Juventus, tutto vero: proposta ufficiale per Arthur

JuveLive SPORT

Inoltre, stando a quanto riportato da “Calciomercato.it” sembrerebbe che, diversamente dal passato, questa volta alla dirigenza bianconera sia arrivata una vera e propria offerta ufficiale per il brasiliano.

Calciomercato Juventus, tutto vero: proposta ufficiale per Arthur.

La necessità di rinnovare e rinforzare l’organico per la Juventus passa inevitabilmente attraverso lo sfoltimento dell’organico attuale per fare appunto spazio ai possibili nuovi arrivati. (JuveLive)

Ne parlano anche altri giornali

12 Il blitz del Valencia per Arthur , le ultime sul futuro di Nikola Milenkovic - diviso tra Inter e Juventus - ma anche le novità in arrivo sul fronte De Vrij, De Ketelaere e Udogie in questo nuovo appuntamento su calciomercato. (Calciomercato.com)

Sono attesi aggiornamenti, l'obiettivo della Juve però è quello di inserire un diritto di riscatto in modo da poter cedere il giocatore a titolo definitivo e monetizzare Arthur non ha convinto Massimilianoe le sue caratteristiche probabilmente non si adattano a quelle del gioco della Juve. (ilBianconero)

Il Valencia di Gennaro Gattuso fa sul serio e avrebbe presentato un’offerta ufficiale alla Juventus per il cartellino di Arthur. La Juve non vuole fare minusvalenza con il brasiliano, ma nemmeno regalarlo e per giunta pagargli delle mensilità per giocare altrove. (JMania)

Il club spagnolo, allenato da Gennaro Gattuso, ha presentato una prima offerta alla Juventus per il centrocampista brasiliano: proposto il prestito con condivisione dell'ingaggio dell'ex Barcellona, il cui futuro è sempre più distante da Torino. (Sky Sport)

Dalle informazioni raccolte dalla redazione di Calciomercato.it i due club ne starebbero già parlando, ma prima bisognerà trovare l’intesa sulla formula migliore. (CalcioMercato.it)

Calcio. CALCIOMERCATO - Il Valencia punta Arthur, Juventus ancora su Paredes. CALCIOMERCATO - Il Valencia di Gattuso chiede Arthur in prestito alla Juventus con pagamento diviso dell'ingaggio. 00:00:58, 6 ore fa (Eurosport IT)