Venuti contro i critici: “Dispiace che non abbiate capito le mie parole. Evidentemente…”

Fiorentina.it SPORT

Si tende sempre a vedere il bello della vita del calciatore, ed è giusto così.

Mi dispiace per voi che di tutta la mia intervista siete riusciti a leggere (e male) quelle poche frasi.

Questa la risposta del calciatore al centro delle critiche: “La vita del calciatore purtroppo è monotona.

Evidentemente siete i primi che guardano il calcio solo per quel fattore economico che tanto ripudiate e non per LA VERA BELLEZZA E LE VERE EMOZIONI CHE QUESTO SPORT SA REGALARE“

Spesso il giornalista critica perché pensa che dall’altra parte ci sia una macchina che non prova emozioni o altro. (Fiorentina.it)

Ne parlano anche altre fonti

Dusan ha un bel rapporto con l'allenatore, lo vedo coinvolto nel suo gioco, in campo sta bene, si diverte, lui deve pensare solo a giocare. Fiorentina, Bonaventura: "Vlahovic non sarà condizionato. (TUTTO mercato WEB)

Mi dispiace per Dragowski, io intanto darò il massimo come ho sempre fatto quando sono stato chiamato in causa. Questa squadra ha delle basi importanti, potrà arrivare in alto" (Calciomercato.com)

C'è una inside news, come dicono da queste parti nell'inglese accentato slavo, che gira a Belgrado e dintorni: Dusan Vlahovic, sin da piccolo, ha sempre sognato di indossare la maglia della Juventus, un giorno. (Firenze Viola)

Il tutto alla faccia delle indicazioni (quelle comunque concrete) del mercato ’vero’ dove il domani dell’attaccante sarebbe da incorniciare più all’estero, fronte inglese, che in Italia, scrive stamani La Nazione. (Fiorentina.it)

Vlahovic è un talento veramente super, che è destinato a fare grandi cose nella sua carriera. Vlahovic può fare una carriera davvero importante e non deve porsi alcun limite" (TUTTO mercato WEB)

L’altro punto fermo è l’accoglienza che avrà Vlahovic nello spogliatoio da parte dei compagni di squadra (Leggi le parole di Terracciano). Decisiva sarà la partita casalinga contro il Cagliari del 24 ottobre quando tutto lo stadio guarderà Vlahovic con occhio esigente (Viola News)