Venuti contro i critici: “Dispiace che non abbiate capito le mie parole. Evidentemente…”

Venuti contro i critici: “Dispiace che non abbiate capito le mie parole. Evidentemente…”
Per saperne di più:
Fiorentina.it SPORT

Si tende sempre a vedere il bello della vita del calciatore, ed è giusto così.

Mi dispiace per voi che di tutta la mia intervista siete riusciti a leggere (e male) quelle poche frasi.

Questa la risposta del calciatore al centro delle critiche: “La vita del calciatore purtroppo è monotona.

Evidentemente siete i primi che guardano il calcio solo per quel fattore economico che tanto ripudiate e non per LA VERA BELLEZZA E LE VERE EMOZIONI CHE QUESTO SPORT SA REGALARE“

Spesso il giornalista critica perché pensa che dall’altra parte ci sia una macchina che non prova emozioni o altro. (Fiorentina.it)

Ne parlano anche altre fonti

«Contro il Venezia sarà una partita molto difficile, ci aspetta una vera e propria battaglia». Intervista a Terracciano sulla Fiorentina. (Fantacalcio.it)

Le scommesse sul futuro di Vlahovic sono aperte: Juventus la più probabile, prima della cessione all’estero c’è… la permanenza in viola. Nel dettaglio, il passaggio al Tottenham, al Manchester City o addirittura all’Atletico Madrid, dove Vlahovic sarebbe dovuto andare l’estate scorsa, porta la quotazione a 5,00, mentre nel mezzo (quota 4,00) ecco la sorpresa: ovvero Vlahovic cancella ogni voce di mercato e rimane alla Fiorentina, questo secondo gli esperti della Sisal Matchpoint (Fiorentina.it)

Vlahovic può fare una carriera davvero importante e non deve porsi alcun limite” Vlahovic, attaccante, Fiorentina. (SpazioJ)

Riganò a VN: “Vlahovic, faccenda personale. Meglio i fischi dell’indifferenza”

Decisiva sarà la partita casalinga contro il Cagliari del 24 ottobre quando tutto lo stadio guarderà Vlahovic con occhio esigente Quale sarà lo stato d’animo dell’attaccante? (Viola News)

Un paio di partite a secco ci possono stare anche per un bomber, ma andando avanti la situazione potrebbe diventare strana Queste le sue parole: “Nella questione Vlahovic Commisso ha fatto il massimo, anche se si è fidato troppo del ragazzo e di chi lo gestisce. (fiorentinanews.com)

Una partita, l'ultima giocata dai viola a Venezia, in cui Riganò fu autentico mattatore. Oltre al goal del raddoppio, servì l'assist per il vantaggio di Vryzas e gli venne annullata un'altra rete (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr