Chirico: 'Ceferin rabbioso, con Juve, Real e Barcellona non la spunta'. Ziliani risponde

AreaNapoli.it SPORT

Il n.1 della Uefa continua a promettere battaglia, ma anche giustizia e promette che il giudizio, attualmente sospeso su Juventus, Real Madrid e Barcellona proseguirà.

Il giornalista Marcello Chirico ha criticato, senza troppi giri di parole Ceferin attraverso le colonne di calciomercato.com: "SuperLega, Ceferin è accecato dall'ira!

Marcello Chirico critica duramente il n.1 Uefa, Ziliani gli risponde prontamente. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

L'unica speranza di Ceferin è il pronunciamento della Corte di Giustizia Europea, che ci metterà oltre metà anno, se non un anno intero, per pronunciarsi. La Juventus, il Barcellona e il Real Madrid, almeno fino a dicembre se non fino alla fine della prossima stagione, sanno che ogni procedimento a loro carico da parte della Uefa per il progetto SuperLega è sospeso. (Calciomercato.com)

— Roberto Renga 🇪🇺🇮🇹 (@RobertoRenga) June 11, 2021 Roberto Renga, tramite Twitter, ha commentato le recenti parole di Ceferin: "Ceferin se le cerca. (Tutto Juve)

Il giudice spagnolo mette in questione anche la regolarità delle sanzioni annunciate da Fifa e Uefa dopo l’annuncio della Super Lega. Lo scontro legale, intanto, va avanti.“Non sono entrato nello specifico delle competenze della nostra commissione disciplinare, ma ovviamente l’input è di risolvere la questione coi tribunali (Calcio e Finanza)

Il legale belga faceva parte del pool di avvocati che si occupò del "caso Bosman", che risultò in una vittoria: la sentenza Bosman nel 1995 cambiò il mondo del calcio, dando ai giocatori più libertà e potere contrattuale nei confronti delle società. (ilBianconero)

Il procedimento nei loro confronti da parte della Uefa è stato sospeso, ma Juventus, Barcellona e Real Madrid si preparano ugualmente alla battaglia legale contro la Uefa, guidata da Aleksander Ceferin. (Calciomercato.com)

Il futuro di Sergio Ramos sarà ancora al Real Madrid? Sono due grandi giocatori che qualsiasi club al mondo vorrebbe avere nella propria rosa” (CIP)