Pellegrini e Fazio fanno 150 contro il Benevento

Sono le presenze che entrambi festeggiano nella gara contro il Benevento.
Per il difensore argentino Fazio, al suo esordio stagionale in campionato, contro i sanniti è la sua 150esima gara da titolare in tutte le competizioni con la Roma
– Cosa accomunca Lorenzo e Pellegrini e Federico Fazio?
Per Pellegrini si tratta della 150esima partita in Serie A, di cui 103 sono arrivate in giallorosso.
Il numero 150. (RomaNews)
Se ne è parlato anche su altri giornali
LE FORMAZIONI:. BENEVENTO 4-3-2-1: Montipò; Depaoli, Glik, Barba, Foulon; Hetemaj, Schiattarella, Viola; Ionita, Caprari; Lapadula. La Roma si schiera con le due punte. Al Vigorito per accorciare sul secondo posto e proseguire la striscia di risultati utili tra campionato e coppe. (Retesport)
Benevento-Roma diretta 0-0: Barba spaventa Pau Lopez. #ASRoma #BeneventoRoma - Mediagol : #Benevento-#Roma, Bruno Peres: 'Oggi come una finale, massimo rispetto per l'avversario. (Zazoom Blog)
Prima del fischio d’inizio un breve colloquio tra le due presidenze Dan e Ryan Friedkin non si perdono nemmeno una partita dell Stadio Vigorito ? (Zazoom Blog)

Pellegrini, Mkhitaryan; Borja Mayoral Filippo Inzaghi. . . ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Fazio, Mancini, Spinazzola; Karsdorp, Villar, Veretout (58' Dzeko), Bruno Peres; Pellegrini, Mkhitaryan; Borja Mayoral. (Voce Giallo Rossa)
Migliore in campo: al termine del primo tempo PAGELLE Benevento Roma 0-0: risultato e tabellino In attesa delle formazioni ufficiali. CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA sintesi Benevento Roma 0-0 moviola Fischio d’inizio alle ore 20:45. (Zazoom Blog)
Nel prepartita di Benevento-Roma, gara valida per la 23esima giornata di campionato, è intervenuto ai microfoni dei cronisti l'esterno romanista Bruno Peres. Oggi, rispettando l'avversario, dobbiamo portare i 3 punti a casa, è una finale e dobbiamo vincere. (LAROMA24)