Pellegrini e Fazio fanno 150 contro il Benevento

Pellegrini e Fazio fanno 150 contro il Benevento
RomaNews SPORT

Sono le presenze che entrambi festeggiano nella gara contro il Benevento.

Per il difensore argentino Fazio, al suo esordio stagionale in campionato, contro i sanniti è la sua 150esima gara da titolare in tutte le competizioni con la Roma

– Cosa accomunca Lorenzo e Pellegrini e Federico Fazio?

Per Pellegrini si tratta della 150esima partita in Serie A, di cui 103 sono arrivate in giallorosso.

Il numero 150. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

LE FORMAZIONI:. BENEVENTO 4-3-2-1: Montipò; Depaoli, Glik, Barba, Foulon; Hetemaj, Schiattarella, Viola; Ionita, Caprari; Lapadula. La Roma si schiera con le due punte. Al Vigorito per accorciare sul secondo posto e proseguire la striscia di risultati utili tra campionato e coppe. (Retesport)

Benevento-Roma diretta 0-0: Barba spaventa Pau Lopez. #ASRoma #BeneventoRoma - Mediagol : #Benevento-#Roma, Bruno Peres: 'Oggi come una finale, massimo rispetto per l'avversario. (Zazoom Blog)

Prima del fischio d’inizio un breve colloquio tra le due presidenze Dan e Ryan Friedkin non si perdono nemmeno una partita dell Stadio Vigorito ? (Zazoom Blog)

Benevento-Roma, BRUNO PERES: "Oggi è una finale, dobbiamo vincere"

Pellegrini, Mkhitaryan; Borja Mayoral Filippo Inzaghi. . . ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Fazio, Mancini, Spinazzola; Karsdorp, Villar, Veretout (58' Dzeko), Bruno Peres; Pellegrini, Mkhitaryan; Borja Mayoral. (Voce Giallo Rossa)

Migliore in campo: al termine del primo tempo PAGELLE Benevento Roma 0-0: risultato e tabellino In attesa delle formazioni ufficiali. CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA sintesi Benevento Roma 0-0 moviola Fischio d’inizio alle ore 20:45. (Zazoom Blog)

Nel prepartita di Benevento-Roma, gara valida per la 23esima giornata di campionato, è intervenuto ai microfoni dei cronisti l'esterno romanista Bruno Peres. Oggi, rispettando l'avversario, dobbiamo portare i 3 punti a casa, è una finale e dobbiamo vincere. (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr