Coming out di Dayane Mello al Grande Fratello Vip 2020? Tommaso Zorzi attacca

Coming out di Dayane Mello al Grande Fratello Vip 2020? Tommaso Zorzi attacca
OptiMagazine CULTURA E SPETTACOLO

Dayane Mello torna a parlare di amore che non è sbocciato (dicendo che lei ama anche Samantha De Grenet adesso, ecco perché l’ha salvata) ma a quel punto nessuno le crede in casa.

Dayane Mello si è rivelata oppure ha solo vendicato Giulia Salemi nominando Rosalinda Cannavò e mandandola allo scontro con Stefania Orlando?

Le parole più dure, però, quelle finite sui social a tarda notte, arrivano da Tommaso Zorzi che si è sentito giudicato per mesi dalla brasiliana per via della sua liason con Tommaso Zorzi. (OptiMagazine)

Ne parlano anche altre fonti

#gfvip - fanpage : #Gfvip, aereo per Dayane Mello, idolo del pubblico femminile - fanpage : Dayane Mello crolla al #GFvip - aduadelfake : Dayane Mello qui per dirti che puoi avere il nostro amore (REALE E VERO) Per noi non sei un giocattolo, sei un dia… - NataliaLacunza3 : RT @Asperaadastra93: Posso dirtelo? Dayane Mello, dopo il suo crollo interviene la manager che sbotta: “Adesso basta!” (Di lunedì 22 febbraio 2021) dopo settimane davvero difficili Dayane Mello sabato notte è crollata ed è scoppiata a piangere. (Zazoom Blog)

Rosalinda si riavvicina a Dayane Mello. Quello tra Rosalinda e Dayane è stato un rapporto intenso ma turbolento, che nelle ultime settimane le ha viste allontanarsi. Terremoto nella Casa del Grande Fratello Vip, con una 42esima puntata che ha visto Dayane Mello, nel bene e nel male, grande protagonista. (Tv Fanpage)

Grande Fratello Vip, le news ultim’ora dalla puntata di ieri sera, 22 febbraio 2021. Quali sono le news relative alla puntata di ieri sera? Un’altra puntata del GF VIP si è conclusa, ma chi sono i concorrenti in nomination di questa settimana? (SuperGuidaTV)

GF Vip 5 | le prime parole di Giulia Salemi dopo l'eliminazione

– VIDEO. GF Vip, lacrime e crisi di nervi nella notte: “Voglio morire”. Dayane Mello era in giardino quando tra le lacrime ha detto “Voglio morire” Una notte burrascosa quella appena passata nella casa del GF Vip. (Inews24)

Dayane Mello ha avuto una crisi e ha detto di voler morire. – scrive la follower a Paola Benegas, manager di Dayane Mello – Dopo la durissima puntata di ieri, che stravolgeva la realtà, era tesa e stanotte Adua l’ha rimproverata anche dopo che piangeva e diceva di essere in depressione. (361 Magazine)

Voglio portare con me solo le cose belle e farmi scivolare addosso le cose che mi fanno star male” ha dichiarato. L’influencer ha parlato anche delle numerose polemiche legate al televoto, gettando acqua sul fuoco. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr