Youth League, Francesco Pio Esposito nella maxi-lista di Chivu per Inter-Real

Youth League, Francesco Pio Esposito nella maxi-lista di Chivu per Inter-Real
Fcinternews.it SPORT

Anche il più piccolo della famiglia Esposito a disposizione dell'Under 19 nerazzurra per il torneo europeo. Sarà composta da 40 giocatori la maxi-lista (non definitiva) da cui Cristian Chivu, tecnico dell'Inter Primavera, potrà attingere per comporre la rosa che di volta in volta affronterà le sei partite del girone D di Youth League 2021-22, quello che comprende anche Real Madrid, Shakhtar Donetsk e Sheriff. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per la sfida di Sesto San Giovanni tra Inter e Real Madrid è stato scelto un direttore di gara rumeno: si tratta di Horatiu Fesnic, che sarà assistito da Marius Florin Badea e Ferencz Tunyogy. Gli assistenti saranno Badea e Tunyogy. (Fcinternews.it)

Le quote della sfida d'esordio della fase a gironi di Champions League tra Inter e Real Madrid: il pensiero dei bookmakers. Si apre il sipario sulla Champions League 2020-21, e l’Inter ritrova subito il Real Madrid, da cui lo scorso anno, sempre nella prima fase, è stata sconfitta due volte: nella sfida in programma mercoledì sera a San Siro, i nerazzurri possono contare sui favori del pronostico di Stanleybet. (fcinter1908)

A chi fosse sfuggita la notizia, ricordiamo che gli highlights di tutti gli incontri della Uefa Champions League giocati martedì 14 e mercoledì 15 settembre saranno disponibili a partire dalle 23:15 di mercoledì 15. (SmartWorld)

Champions League, Inter favorita contro il Real Madrid: le quote dei bookmakers

Già nell’ultimo allenamento prima dell’uscita contro il Celta Vigo, il campione gallese aveva riscontrato un problema tanto da dover uscire zoppicante dal campo. Un avversario ostico in meno, dunque, per i nerazzurri che mercoledì sera sfideranno il Real Madrid per la prima gara di Champions League (Inter-News)

Dall'Europeo alla Coppa dei sogni". Mattia Zangari. "Rifacciamo lo scherzetto! Inter compresa, attesa domani all'esame Real Madrid: "Lautaro, domani la grande sfida a Benzema e Vinicius", si legge (Fcinternews.it)

E come avversario per il suo secondo debutto in Champions il numero 20 nerazzurro non poteva sperare di averne uno più stimolante: al Meazza arriva il Real Madrid, il club più titolato al mondo Da mercoledì, dovrà dimostrare di essere in grado di fare la differenza sul palcoscenico più importante, come e più del periodo in cui esplose con le Aspirine. (Yahoo Eurosport IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr