Diasorin fra i peggiori del FTSE MIB dopo downgrade

Zazoom Blog ECONOMIA

Il confronto del titolo con ilMIB, su base settimanale, mostra la maggiore forza relativa dell’azienda produttrice di apparati diagnostici rispetto all’indice, evidenziando la concreta appetibilità del titolo da parte dei compratori.

Tecnicamente ci si attende un ulteriore spunto rialzista della curva verso nuovi top stimati in area 211,9.

Leggi su quifinanza. (Di martedì 26 maggio 2020) (Teleborsa) – Giornata difficile per, che passa di mano in perdita del 5,87% in Borsa,undi J efferies, che ha tagliato il giudizio sul titolo a Underperform da Hold. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altri giornali

Europa spera nella ripartenza: volano auto e viaggi Redazione Economia 26 mag 2020 ’uscita veloce dalla crisi economica e si riportano ai valori pre-lockdown, ovvero verso i livelli di metà marzo. (Gooruf Italia News)

Giornata da incorniciare per il Credito Valtellinese, salita del 14,08% grazie alla notizia che Morgan Stanley detiene una partecipazione indiretta del 5,319% (4,56% legato ad un prestito titoli). Oggi a spingere il Ftse MIb, che ha terminato in rialzo dell’1,5% a 17.860,46 punti, sono stati i titoli bancari e quelli industriali. (Adnkronos)

(Foto: Gerd Altmann / Pixabay). ForexOnlineMeIt : Borsa: l'industria dribbla Vw e sale, domani cda Intesa su Fca - venti4ore : Borsa ’industria dribbla sale domani cda Intesa Fca - CatelliRossella : Il Covid pesa 83 miliardi sul valore di Borsa dei big italiani di industria e servizi - venti4ore : Covid pesa 83 miliardi sul valore Borsa dei big italiani industria servizi - venti4ore : Industria, mai così male da 30 anni e la Borsa va in rosso -. (Zazoom Blog)

In Europa sembra pero' tenere la fiducia degli investitori su una ripresa economica piu' rapida del previsto, unita a un indebolimento della pandemia da Covid-19. Sul mercato valutario, l'euro torna poso sotto 1,10 dollari a 1,0975 (da 1,0985) e a 118,32 yen (da 118,187 yen), mentre il rapporto dollaro/yen e' a 107,78 (da 107,58). (Il Sole 24 ORE)

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi. . Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

I maggiori indici di Borsa Italiana e le principali piazze finanziarie europee confermano il trend positivo, dopo i forti rialzi messi a segno ieri. In rialzo anche il FTSE Italia Mid Cap (+1,49%) e il FTSE Italia Star (+0,97%). (SoldiOnline.it)