Codici vincenti del Black Week Superenalotto: pioggia di euro ma solo per pochi giorni!

Le info per la partecipazione alla Black week Superenalotto. I giocatori che hanno acquistato una giocata del Superenalotto SuperStar possono partecipare ad uno dei tre concorsi attivi durante la Black week.

Pochi giorni per vincere uno dei trecento premi da 50 mila euro e regalarsi un magico Natale.

Una partecipazione, dunque, è già accantonata mentre si hanno altre due possibilità per vincere 50 mila euro. (ContoCorrenteOnline.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nei prossimi giorni la Commissione si riunirà per l’esame dell’offerta tecnica e per l’eventuale aggiudicazione della gestione Il Comune di Oristano ha aggiudicato la gestione del Campo Tharros al raggruppamento di associazioni sportive composto dalla società polisportiva Tharros, dall’ASD Atletico Oristano e dall’Unione sportiva Oristanese. (Sardegna Reporter)

In caso di giocate a caratura, anche gli speciali premi di Black Week Superenalotto verranno divisi in parti uguali tra i titolari delle relative ricevute di gioco. COME SI VINCE. (Corriere Nazionale)

Oristano Art Card. “La Settimana dell’arte, primo appuntamento per la nostra città, sarà caratterizzata dalla presentazione della Oristano Art Card – aggiunge l’Assessore alla Cultura Massimiliano Sanna -. (Sardegna Reporter)

Questo weekend a Casale Monferrato si celebra la Festa del Tartufo Bianco, una vera e propria peculiarità del territorio piemontese. Nella giornata di domenica 28 novembre ci sarà un altro dibattito dal titolo Tartufo bianco d’Alba: prodotto del territorio o prodotto commerciale? (Torino Top News)

APPROFONDIMENTI LA VINCITA Superenalotto, Campania in festa: “5” da 46mila euro a. EPIC FAIL Enzo Iacchetti fa cadere tartufo bianco da 5mila euro e ironizza:. (Il Mattino)

Superenalotto Superstar “Black Week”: ecco quando escono i risultati dell’estrazione che mette in palio 300 premi certi. La settimana del “Black Friday” è sicuramente una di quelle più attese dei consumatori, che sperano di fare il colpaccio, con prodotti e servizi scontati. (Il Veggente News)