Mihajlovic a Tiki Taka: "Inter da scudetto. E il Bologna con Ibra sarebbe da Europa League"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Col Bologna ha un contratto fino al 2023, ma è lecito chiedersi se rimarrà o meno a fine stagione

Lotito e Bologna — C’è poi un retroscena legato alla Lazio, la "sua" Lazio, prossima avversaria del Bologna (sabato, ore 18 al Dall’Ara).

Matteo Dalla Vite. Seduto sul divano della casa di Roma, felpa militare e un primo piano direttamente collegato con Piero Chiambretti e il suo Tiki Taka.

"Se Ibra fosse venuto al Bologna - dice Sinisa Mihajlovic -?

Il tecnico dei felsinei, nel programma di Chiambretti, è intervenuto su tanti temi: “Festival di Sanremo inopportuno per lo svedese?

(La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Sabato 27 febbraio alle ore 18, il Bologna tornerà in campo per la ventiquattresima giornata di campionato. Nei biancocelesti, invece, non ci sarà Escalante che era diffidato e al minuto 89′ di Lazio-Sampdoria è stato ammonito. (Tuttobolognaweb)

Farò il tifo per l'Italia, visto che probabilmente la Serbia non ci sarà, sosterrò anche la Croazia Intervista a Mihajlovic sul derby e su San Remo. . "Ho visto la partita, Ibra ha fatto quello che doveva fare. (Fantacalcio ®)

Entrare nella storia dalla porta sbagliata, Hickey insegna. Sabato sera la chance per il classe 2002, a causa del piccolo problema fisico che aveva costretto l’olandese a non partire per Reggio Emilia: l’inizio difficile, con il duello con Berardi che prometteva bene, prima dell’espulsione al 30’ di gioco. (il Resto del Carlino)

Nel corso dell’edizione serale di Sportoday è intervenuto Simone Monari per commentate l’intervento del Var in Sassuolo-Bologna che è costato il rosso a Hickey. Il Var ha sensibilmente ridotto gli errori, ma gli errori continueranno a esserci. (Tuttobolognaweb)

Ospite di Pomeriggio in Rossoblù, condotto da Francesca Bolognini su Radio Nettuno Bologna 1, Doriano Rabotti che ha parlato di Sassuolo-Bologna e in particolare del rosso mostrato a Hickey. Il problema è che se all’arbitro si mostra solo il fermo immagine e non il video, si fa un’idea diversa e sbagliata che falsa il tutto. (Tuttobolognaweb)

Ibrahimovic non ha segnato ma ha fatto quello che doveva fare". Mihajlovic fa le carte al campionato: "Inter favorita ma per lo scudetto non è finita". vedi letture. "Ho visto la partita, l'ha vinta l'Inter perché è la squadra più forte. (TUTTO mercato WEB)