Camilla Forcinella è una giocatrice delle Juventus Women!

Juventus.com SPORT

Nata a Trento, Camilla è reduce dall’esperienze in viola.

Approdata a Firenze nel 2020, nelle stagioni precedenti ha difeso la porta del Verona, ricoprendo, da giovanissima, il ruolo da titolare in Serie A con l’Hellas e guadagnandosi anche la convocazione in azzurro con l’Italia Under 19

(Juventus.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo quanto appreso dalla nostra redazione Camilla, nella giornata di oggi, ha svolto il suo ultimo allenamento con la squadra viola ed è attesa già domani a Torino. Poco lo spazio trovato da Camilla nella Fiorentina, ora per lei si aprono le porte della Juventus Women, dove si potrà confrontare con Pauline Peyraud-Magnin e Roberta Aprile (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)

Camilla Forcinella sarà un nuovo portiere della Juventus, come anticipato da Firenzeviola. Ecco il comunicato:. "ACF Fiorentina comunica con soddisfazione di aver prolungato l’accordo con la calciatrice Camilla Forcinella fino al 30 giugno 2023. (Firenze Viola)

Nata a Trento, Camilla è reduce dall’esperienze in viola. Benvenuta, Camilla! (Tutto Juve)

Il club blucerchiato si è trovato così scoperto nel ruolo di alternativa ad Amanda Tampieri e si è rivolta ancora una volta alla Juventus, con cui i rapporti sono ottimi come testimoniano i tanti affari estivi, prelevando la promettente Valentina Soggiu, classe 2003 che avrà così l’occasione di avere più spazio dopo essere cresciuta alle spalle di Peyraud-Magnin e Aprile (e prima ancora Giuliani) in bianconero. (TUTTO mercato WEB)

Dopo quello dell'arrivo di Aronsson, ecco quello del rinnovo di Camilla Forcinella, giovane portiere che firma fino al 2023. Forcinella - aggiunge la società viola - dopo il rinnovo è stata ceduta in prestito fino a giugno alla Juventus Women. (Viola News)

Ho ancora tanto da imparare e qui posso crescere e imparare». Da avversaria è sempre una squadra forte e temuta, è un onore essere qui, poter entrare a fare parte di una grande famiglia. (Juventus News 24)