Trasferta negli Stati Uniti: è arrivata la decisione dell'Inter

Virgilio Sport SPORT

Il club londinese ha dovuto rinunciare a causa del focolaio di Covid scoppiato tra i suoi calciatori, la cui identità e il cui numero dei positivi peraltro non si conoscono

I nerazzurri avrebbero dovuto prendere l’aereo domattina e avrebbero dovuto giocare contro l’Arsenal domenica sera.

La rosa dei calciatori rimarrà a lavorare ad Appiano Gentile ma ovviamente tutto il programma del precampionato adesso è stravolto. (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

🎟️: https://t.co/U2JEKvbZxI pic.twitter.com/qH8qFVEeB8 — Florida Cup (@Florida_Cup) July 23, 2021 6:00 p.m. – Pumas vs. @Everton. 8:45 p.m. – @MillosFCoficial vs. Nacional GA tickets are available for $35. (Inter-News)

L’Inter non partirà domani in America. La società ha deciso di rinunciare alla tournée statunitense, dove avrebbe dovuto prendere parte alla Florida Cup, a seguito di quanto fatto ieri dall’Arsenal (forfait per alcuni positivi). (SpazioCalcio.it)

L’assenza dell’Arsenal dal torneo per la positività di alcuni membri del gruppo squadra ha spinto, dopo le valutazioni del caso i nerazzurri ad annullare il volo che era previsto per domani con destinazione Florida. (Calciomagazine)

Dopo il forfait dell’Arsenal (il primo avversario nella competizione) a motivo del Covid, anche la società nerazzurra ha rinunciato per tutelare la salute di tutto il gruppo squadra. Foto in Copertina da Twitter – Articolo a cura di Davide Teta – SportPress24. (Sportpress24.com)

Dopo il forfait dell'Arsenal, anche l'Inter ha deciso di chiamarsi fuori dalla tournée americana. IL PROGRAMMA - Simone Inzaghi proseguirà quindi il ritiro nel fortino di Appiano Gentile, dove in questi giorni ha potuto lavorare nel migliore dei modi, in presenza della dirigenza, sempre vicina al nuovo tecnico. (Calciomercato.com)

Niente “Florida Cup”, competizione riservata a tre squadre europee ed una sudamericana, in cui l’Inter avrebbe dovuto rappresentare l’Italia. Ci saranno innumerevoli opportunità di coinvolgimento su Socios. (Metro)