Djokovic: "Come sulle montagne russe". Parole al miele con Medvedev • Ok Tennis

Djokovic: Come sulle montagne russe. Parole al miele con Medvedev • Ok Tennis
Per saperne di più:
oktennis SPORT

Novak Djokovic rende omaggio così allo Slam australiano vinto per la nona volta: il n.1 del tennis mondiale, che in finale ha battuto Daniil Medveded, ha. ringraziato anche gli organizzatori.

Parole di stima poi a Medveded: «Hai classe e lo hai dimostrato ancora una volta.

Non è stata la mia giornata però grazie per essere stati tutti qui e prima o poi vinceremo un titolo dello slam

«E’ stata una corsa altalenante come le montagne russe – ha detto il campione serbo durate la premiazione – ringrazio il mio fisioterapista che mi ha consentito di giocare fino a qui. (oktennis)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il serbo vanta ora 18 titoli del Grande Slam, solo due dietro i detentori del record Roger Federer e Rafael Nadal (20 ciascuno). Dopo un primo set alla pari, il 33.enne serbo ha preso in mano il match, rifilando un doppio 6-2 al forte sfidante che veniva da una serie di 20 vittorie. (Corriere del Ticino)

Il serbo diventa il secondo giocatore dopo lo spagnolo a conquistare almeno nove volte uno stesso major. Tennis Djokovic vince l'Australian Open: Medvedev ko in finale. Novak Djokovic (AP Photo/Andy Brownbill). (Rai News)

Primo set: Djokovic batte Medvedev 7-5. Partenza a razzo per il serbo, che trova subito il break e si porta in un amen sul 3-0. Si ferma a venti, con la seconda finale Slam persa in carriera, la splendida striscia di vittorie consecutive di Medvedev. (Tennis Fever)

OSAKA: "NON VI ASPETTATE CHE POSSA VINCERE TUTTE LE PARTITE"

Australian Open 2021, il pagellone degli azzurri e dei big (Di domenica 21 febbraio 2021) È stato un Slam lungo e decisamente particolare. 18° titolo slam, il 9° all'Australian Open su 9 finali disputate: Medvede… - Agenzia_Italia : Nono trionfo di Djokovic agli Australian Open, Medvedev travolto - (Zazoom Blog)

Dal 2008, Novak Djokovic è ormai il dominatore dell’inizio di stagione. Vale, del resto, un numero per tutti: insieme, Federer, Nadal e Djokovic hanno vinto 58 Slam. (OA Sport)

In realtà mi rende triste ancora oggi, quindi è un ricordo piuttosto persistente” – ha concluso l’ex numero 1 del mondo La neo campionessa degli Australian Open ha ammesso che sarà difficile continuare a vincere così tanto. (Tennis.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr