Champions, l’Ajax blinda il primo posto: 1-2 al Besiktas con Haller

Calcio In Pillole SPORT

BESIKTAS-AJAX 1-2: i Lancieri viaggiano a punteggio pieno, centrano la quinta vittoria consceutiva e salgono a 15 punti dopo 5 giornate, blindando il primo posto nel gruppo C.

Gli olandesi ribaltano tutto nella ripresa, protagonista il solito Haller ( 9 gol in 5 giornate e capocannoniere del torneo) che con una doppietta tra il 54′ e il 69′ stende i turchi (al 5° KO e definitivamente eliminati) e regala i 3 punti alla squadra di ten Hag

Ancora protagonista con una doppietta l’attaccante Sébastien Haller, al nono gol in giornate di Champions. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri giornali

A San Siro la squadra di De Zerbi incassa la quarta sconfitta in cinque partite, al cospetto dello stesso avversario contro cui gli ucraini avevano raccolto l’unico punto della propria fallimentare campagna stagionale in Champions League. (Virgilio Sport)

L'ingresso di bomber Haller permette all'Ajax di ribaltare la partita contro il Besiktas e conquistare la quinta vittoria in altrettanti incontri. L'Inter batte 2-0 lo Shakhtar e vola in vetta al girone, aspettando il match tra Sheriff e Real Madrid. (TUTTO mercato WEB)

Con due gol di Dzeko nel giro di 6', l'Inter batte lo Shakhtar a San Siro e "vede" gli ottavi di Champions. Annullati anche due gol (Perisic e Lautaro) ai nerazzurri (Sky Sport)

In Champions abbiamo un punto ed è ciò che meritiamo, così come meritiamo la sconfitta contro l'Inter. Fra campionato e Champions c'è una differenza spaventosa. (TUTTO mercato WEB)

L'attaccante dell'Ajax è l'autentico mattatore della fase a gironi di Champions League; la sua doppietta ha permesso all'Ajax di ribaltare la sfida contro il Besiktas e di conquistare il quinto successo in cinque partite. (TUTTO mercato WEB)

– Hategan, direzione di gara sufficiente in Inter-Shakhtar Donetsk anche se resta qualche incertezza: il primo riguarda un cartellino giallo mancato a Stepanenko. Due i rigori reclamati da Lautaro Martinez, in entrambi i casi giusta la decisione di lasciar proseguire il gioco (Inter-News)