Fiorentina, per Vlahovic nessun incontro in agenda. Attese mosse dell'entourage

Calciomercato.com SPORT

Il Corriere dello Sport-Stadio assicura che il colloquio di ieri tra il DG della Fiorentina Joe Barone e bomber Dusan Vlahovic non ha sancito conclusioni particolari: il rapporto tra i due è di discreta complicità, e gli scambi in allenamento lo dimostrano.

L'imperativo è non avvicinarsi troppo alla data dello svincolo

La società aspetta segnali dall'entourage del giocatori, non ci sono appuntamenti fissati. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Tra l'altro anche Saponara teoricamente può essere considerato una mezzala anche se con Italiano sia a Spezia che ieri ha giocato (e bene) da esterno alto. Lo vedo contento e applicato, come ho detto per gli altri anche lui sa cosa deve fare" (Firenze Viola)

VLAHOVIC “Da capire se Vlahovic rinnoverà e quale sarà il suo vice”. La Fiorentina aspetta la cifra giusta ma intanto dovrebbe acquistare il sostituto, altrimenti c’è sempre il rischio di arrivare agli ultimi giorni di mercato senza opzioni” (Labaro Viola)

E Alino ha commentato: “Troppo forte! La Fiorentina, sua ex squadra, gli ha rivolto un pensiero sui suoi canali social, citando anche Diamanti (che compare in una foto). (Viola News)

Se non proprio un imminente fumata bianca, quanto meno una schiarita importante. Fino a questo momento la sceneggiatura estiva della nuova stagione di Dusan Vlahovic presenta tutti i clichè di un film già visto da queste parti, se non fosse per una via d'uscita che sembra apparire all'orizzonte. (Firenze Viola)

“L’ultimo giro di tamponi – si legge sui canali ufficiali della società bianconera – ha evidenziato la positività al Covid-19 di un calciatore e di tre membri dello staff”. Certo che la nuova stagione per gli ex ragazzi di Italiano non è cominciata nel modo migliore (fiorentinanews.com)

“Benassi sa attaccare bene gli ultimi metri ed ha ottimi tempi di inserimento in area, sentendo molto bene la porta”. Con Italiano, e lo si è già visto dai primi allenamenti, l’organizzazione della fase offensiva e gli inserimenti sono tutt’altra cosa, oltre ad essere la base del suo credo calcistico. (Fiorentina.it)