Cosa succede a chi mangia pesce tutti i giorni? Ecco la verità

Cefalunews.net SALUTE

Per questo motivo non è assolutamente consigliato mangiare pesce ogni giorno e dovremmo sempre differenziare la nostra alimentazione

Come abbiamo già detto bisogna fare attenzione a mangiare pesce tutti i giorni.

Per questo motivo però non dobbiamo assolutamente convincerci che è possibile mangiare sempre pesce.

Mangiare pesce tutti i giorni. A questo punto andiamo a vedere la risposta a questa domanda. (Cefalunews.net)

Ne parlano anche altre testate

Energia. Gli alimenti amidacei sono una fonte di energia adatta a causa del loro alto contenuto di carboidrati. fibra. Molti alimenti amidacei, come cereali integrali, frutta e fagioli, ricchi di fibre (Quotidianpost.it)

Ecco alcune idee per un piatto estivo e dietetico che ti lasceranno piacevolmente stupita. Posto che lo stesso piatto è realizzabile anche con affettato di seitan, questo è un modo di mangiare sano e bilanciato. (CheDonna.it)

Alla base della dieta mediterranea ci sono alimenti di origine vegetale – come olio di oliva, legumi, cereali, frutta e verdura; la dieta contempla anche quantità moderate di pesce, pollame e prodotti caseari e un più limitato consumo di carne rossa, dolci e grassi animali. (greenMe.it)

Lo stesso avviene con i cibi molto grassi. Quali cibi non abbinare? (Ok Salute e Benessere)

Laurea in scienze della nutrizione online: come diventare un professionista del benessere. Come ogni estate anche in quella che stiamo vivendo su magazine, tv e social media ritornano preponderanti i temi legati alla prova costume, alla forma fisica e quindi al benessere esteriore e interiore. (newsfood.com)

Dunque, la percezione della bellezza di un cibo può aumentarne il consumo, il che è qualcosa di indesiderato se stiamo parlando di alimenti ad elevata densità energetica, mentre può essere utile nell’incrementare il consumo di alimenti salutistici. (Coop Editrice Consumatori)