TUTTOSPORT - Napoli, Caicedo se parte Petagna. Sfida con l'Inter

AreaNapoli.it SPORT

A riferirlo è l'edizione odierna di TuttoSport: "Chi tra Muriqi e Caicedo riceverà l’offerta giusta, partirà.

Andrea Petagna attualmente è impegnato con il ritiro di Dimaro con il Napoli, il calciatore si sta allenando agli ordini di mister Luciano Spalletti

Caicedo potrebbe finire al Napoli nel caso Petagna decidesse di andare via.

Il Napoli potrebbe essere interessato a Caicedo, possente attaccante della Lazio (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

In questa annata Petagna ha trovato poco spazio, chiuso da Mertens e Osimhen. – Andrea Petagna potrebbe lasciare il Napoli dopo una sola stagione. (Europa Calcio)

Il futuro di Caicedo è tutto da decidere. Sull’ecuadoregno avrebbe messo gli occhi il Napoli: può essere il sostituto di Petagna. (Lazio News 24)

Non si toccano Romelu Lukaku e Lautaro Martinez, il principale giocatore sotto osservazione è Alexis Sanchez Non si toccano Romelu Lukaku e Lautaro Martinez, si riflette sulle riserve. (Inter-News)

Al momento l’attaccante ecuadoregno è solo un’idea, ma potrebbe prendere consistenza nel caso ci fosse una partenza nel reparto offensivo. Secondo Marco Demicheli per “Sky Sport” l’Inter segue attentamente anche Felipe Caicedo, che vuole lasciare la Lazio e ritroverebbe molto volentieri Simone Inzaghi a Milano. (Inter-News)

Come scrive Tuttosport , i partenopei, qualora dovesse partire l’ex Milan e Atalanta, ci proverebbero per Felipe Caicedo (Calciomercato.com)

Il Napoli non lo fa muovere. Però è un'opportunità che si è meritato e il Tottenham lo ha voluto tanto. (Tutto Napoli)