Serie A, saltano i primi allenatori: esonerati Di Francesco e Semplici

il Giornale SPORT

Verona e Cagliari hanno deciso, infatti, di cambiare allenatori.

Di Francesco paga la sconfitta di lunedì sera a Bologna, la terza in tre giornate di campionato.

Fatali le tre sconfitte patite sino ad ora: Verona Sassuolo 2-3, Verona-Inter 1-3 e Bologna-Verona 1-0.

L’Hellas Verona, ancora a zero punti dopo tre partite (tre reti realizzate e sette subite), ha sollevato Eusebio Di Francesco dall’incarico. (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

Di Francesco però sono tre anni che fallisce:. "Lui ha delle idee particolari, è un ragazzo serio, crede in un certo tipo di calcio e ha bisogno di tempo. tmw radio Foschi: "Semplici-Di Francesco, due esoneri che non capisco. (TUTTO mercato WEB)

Per l’Hellas è stata la terza partita persa su tre, in quest’inizio di campionato. La decisione è arrivata nella notte, dopo le riflessioni dei dirigenti che sono seguite alla sconfitta di lunedì sera con il Bologna (Corriere della Sera)

Dopo solo tre giornate il tecnico incassa infatti l'ennesimo esonero della carriera Una parabola discendente incredibile, che dalla semifinale di Champions con la Roma ha portato Di Francesco al tracollo. (Sport Mediaset)

Adesso la dirigenza lavora per scegliere il successore: fra i papabili, si parla di Diego Lopez, Walter Mazzarri o Giuseppe Iachini. Sono in corso le trattative anche con Rolando Maran – ieri in tribuna al Dall’Ara – e Beppe Iachini (Il Fatto Quotidiano)

Igor Tudor è ormai pronto a subentrare a "Difra", annuncio atteso nel pomeriggio secondo Gianluca Di Marzio. Eusebio Di Francesco dopo appena tre giornate di campionato con la squadra ancora ferma a zero punti in classifica. (Eurosport.it)

L’Hellas cambia guida tecnica: Tudor preferito a Maran e Iachini. Da capire se verrà inserita un’opzione di rinnovo in caso di raggiungimento della salvezza. (Verona YSport)