Atalanta, Musso mette la firma sul 2-2. L'esordio top in Champions non fa rimpiangere Gollini

TUTTO mercato WEB SPORT

L'esordio top in Champions non fa rimpiangere Gollini. vedi letture. I dubbi c'erano.

"Meglio investire su altri reparti, un buon portiere già c'è", si sentiva spesso dalla vox populi orobica.

Alla fine il mercato ha emesso la propria sentenza, l'argentino è arrivato a Bergamo, con Gollini al Tottenham

Le motivazioni sono difficili da spiegare, ma la maggior parte dei tifosi nerazzurri non era pienamente convinta dell'acquisto di Juan Musso (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Rivedi Gasperini dopo il pari in Champions. vedi letture. Un pareggio in un campo complicato come quello del Villarreal per l'Atalanta, ai microfoni di Sky Sport ha analizzato così l'incontro il tecnico della Dea Gian Piero Gasperini. (TUTTO mercato WEB)

Mediaset corre ai ripari e proroga gli abbonamenti. vedi letture. Dopo DAZN anche Infinity+ è inciampato in problemi tecnici che hanno reso difficoltosa la visione delle gare di Champions League nella serata di ieri. (TUTTO mercato WEB)

Freuler: "Avremmo potuto vincere ma il risultato è giusto. Girone molto difficile". vedi letture. Remo Freuler è stato tra i protagonisti della sfida giocata all'Estadio de la Ceramica. (TUTTO mercato WEB)

Ha più storia, meno percorso europeo, ma c'è una crescita costante anche grazie a Gasperini, consolidandosi come una delle principali in Italia. Conosciamo come giocano nel campionato italiano, io osservavo ma non vedevo come fosse la squadra, comprendevo che era una costante sorpresa. (Milan News)

Ma da quel momento in poi alza l’asticella e limita l'attacco degli orobici, quando trova spazio diventa pericoloso anche sui calci piazzati. Poi scheggia la traversa di testa, prima di uscire (dal 25' Ilicic 7 - Si ricorda cosa aveva fatto a Valencia un anno e mezzo fa: assist e poi tacco per far espellere Coquelin) (Tutto Atalanta)

Due delle quattro italiane che partecipano alla competizione sono scese in campo nella giornata di ieri, senza riuscire ad ottenere il bottino pieno. Dopo una gara comunque equilibrata, nei minuti di recupero del match di Garcia il raddoppio finale. (Gazzetta Regionale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr