Genoa, piace Sulemana: trattativa col Southampton
Articolo Precedente
Articolo Successivo
GENOA SULEMANA SOUTHAMPTON – Il Genoa è alla ricerca di un nuovo esterno d’attacco, nonostante l’esperimento di Zanoli sia riuscito. Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, la dirigenza rossoblu, in accordo con il tecnico Patrick Vieira, sarebbe pensando a Kamaldeen Sulemana, ala ghanese di 22 anni in forza al Southampton. GENOA SULEMANA SOUTHAMPTON – I due club avrebbero già avviato i dialoghi. (Europa Calcio)
Ne parlano anche altre testate
Fonte articolo: Genoa CFC (Tuttocampo)
Si avvicina la sfida tra il Parma di Pecchia ed il Genoa di Vieira, valida per la ventesima giornata del campionato di Serie A. (Parma Live)
Di sicuro la fase difensiva è quella che maggiormente sta andando bene: "Importante per me il gioco corale, anche quello offensivo dove dobbiamo fare meglio. La squadra ha lavorato bene, Messias e Matturro hanno iniziato a lavorare con i compagni". (Genoa News 1893)
Guardiamo come vogliam (TUTTO mercato WEB)
"La squadra sta bene, siamo in un periodo positivo. La squadra è pronta ad affrontare il Parma. Messias ha iniziato a fare qualche allenamento con la squadra come Matturro". Come sta la squadra? (Parma Live)
7.50 8.50 Maggiorate di bet365 sottoposta a variazioni di quota. (Calciomercato.com)