Salvai: «Serata speciale. Noi la Champions non vogliamo mollarla»

Juventus News 24 SPORT

L’amarezza per il risultato lascia spazio a un grande orgoglio, una grande consapevolezza, un forte coraggio, che ci ha permesso di VIVERE una grande partita, contro le vicecampionesse d’Europa.

Salvai ha pubblicato un lungo messaggio dopo il match di Champions League contro il Chelsea.

Ecco le sue parole. Cecilia Salvai ha pubblicato un lungo messaggio su Instagram dopo la partita di Champions contro il Chelsea. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Alla Juventus Women manca ancora un piccolo pezzo per competere, ma la strada imboccata è evidentemente quella giusta. Ma per le bianconere è un altro passo avanti. vedi letture. La Juventus Women esce ancora una volta battuta da un impegno europeo nel teatro dell’Allianz Stadium. (TUTTO mercato WEB)

Secondo: le vicecampionesse d’Europa non sono venute a Torino in gita; ma hanno sofferto, fino all’ultimo minuto, rischiando di tornare a Londra con un solo punto in tasca. Si procede gradino dopo gradino; inciampando - come avvenuto contro il, sebbene in amichevole – e salendo, come questa sera. (ilBianconero)

Un maggior palleggio che partirà nelle prossime gare anche dalla difesa e lo sa bene Cecilia Salvai, che punterà a confermarsi come leader in questa particolare stagione. Alla ricerca di altre soddisfazioni. (Calciopolis)

La prestazione però è stata ottima". vedi letture. Con il suo gol ieri sera Barbara Bonansea ha tenuto in gara la Juventus Women di Joe Montemurro nel match di Champions League disputato all'Allianz Stadium contro il Chelsea (TUTTO mercato WEB)

Dopo oggi abbiamo il dovere di credere nella qualificazione, ce la giocheremo fino alla fine" Dobbiamo essere orgogliose, questa sconfitta brucia perché il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. (TUTTO mercato WEB)

Si prende la colpa dei 5 punti persi ad inizio campionato, ma altrettanti li ha fatti guadagnare grazie alle sue ultime prestazioni (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr