Mercato – Il Milan si era avvicinato a Luis Alberto, ma Lotito ha sparato alto

Pianeta Milan SPORT

Il presidente Lotito, però, ha chiesto una cifra elevata. Tra i tanti nomi accostati al Milan per rinforzare la trequarti rossonera, è circolato anche quello di Luis Alberto.

Non mancano le voci di mercato legate a Luis Alberto: dalla Spagna, infatti, parlano di un interesse nei confronti del numero 10 da parte dell'Atletico Madrid e del Villareal

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, il Milan è stato vicino a Luis Alberto. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Barella potrebbe indirettamente aiutare il Milan in una situazione particolare. Facciamo il punto sull’intricato giro di calciomercato. La notizia di oggi è che il Liverpool avrebbe messo nel mirino Frank Kessie. (Milan News 24)

Kessiè non vuole comunque andar via dal Milan, al club rossonero ha chiesto 6 milioni a stagione e la società è pronta ad assecondare la sua richiesta Nei prossimi giorni è previsto un incontro tra la dirigenza del Milan e l'agente di Franck Kessié per parlare del rinnovo del giocatore in scadenza nel 2022. (Tutto Napoli)

Jorge Mendes cerca una sistemazione. Daniele Triolo. Il Milan può privarsi di Rafael Leao in questa sessione estiva di calciomercato. Sembra che la compagine del 'Molineux' sia pronta ad investire, per Leao, ben 25 milioni di euro più 3 di bonus. (Pianeta Milan)

Molto quindi è stato già fatto, ma è probabile che non sarà tutto. In questa prima fase di mercato il Milan si è mosso in maniera rapida e decisa. (L'Ultimo Uomo)

Le due questioni però potrebbero presto intrecciarsi in un asse Milano-Barcellona molto interessante > > > Ecco dunque che sono diversi i nomi sondati dalla proprietà per il futuro più prossimo. (Il Milanista)

Non tutti riescono ad essere altrettanto bravi fuori dal campo. Sta imparando molto velocemente i segreti del mestiere del dirigente. (Milan News)