Mercato – Il Milan si era avvicinato a Luis Alberto, ma Lotito ha sparato alto

Mercato – Il Milan si era avvicinato a Luis Alberto, ma Lotito ha sparato alto
Per saperne di più:
Pianeta Milan SPORT

Il presidente Lotito, però, ha chiesto una cifra elevata. Tra i tanti nomi accostati al Milan per rinforzare la trequarti rossonera, è circolato anche quello di Luis Alberto.

Non mancano le voci di mercato legate a Luis Alberto: dalla Spagna, infatti, parlano di un interesse nei confronti del numero 10 da parte dell'Atletico Madrid e del Villareal

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, il Milan è stato vicino a Luis Alberto. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Liverpool e altri top club osservano la situazione: i reds - riporta 'Sportmediaset' - offre al calciatore 8 milioni di euro netti a stagione. Kessiè non vuole comunque andar via dal Milan, al club rossonero ha chiesto 6 milioni a stagione e la società è pronta ad assecondare la sua richiesta (Tutto Napoli)

Ecco dunque che sono diversi i nomi sondati dalla proprietà per il futuro più prossimo. Le due questioni però potrebbero presto intrecciarsi in un asse Milano-Barcellona molto interessante > > > (Il Milanista)

Tuttavia il costo del suo cartellino, che si aggira sui 40 milioni di euro, è eccessivo per le attuali politiche di mercato del Milan. Accanto a questo tipo di acquisti tiene in piedi un piccolo mercato parallelo alla ricerca di giovanissimi di talento da far crescere (L'Ultimo Uomo)

Il Milan si era avvicinato a Luis Alberto, ma le richieste di Lotito sono alte

Pertanto, cedendolo a 28 milioni di euro il Diavolo realizzerebbe una plusvalenza superiore ai 10 milioni di euro Le ultime news sul calciomercato del Milan: Rafael Leao può partire in caso arrivasse un'ottima offerta. (Pianeta Milan)

Non tutti riescono ad essere altrettanto bravi fuori dal campo. Per me la qualità più importante di Maldini è l'amore per questi colori e questa società, il Milan è la sua casa e lo sta dimostrando" (Milan News)

E il suo desiderio di partire, se sarà confermato nelle prossime settimane, verrà esaudito soltanto se arriverà un'offerta da 50-60 milioni. E dalla Spagna si sono registrati solo rumors, legati all'Atletico Madrid e al Villarreal (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr